Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma-Verona, Abraham esce per infortunio: la decisione sul voto al Fantacalcio

Abraham, infortunio durante Roma-Verona

Tammy Abraham è dovuto uscire per infortunio durante il match tra Roma e Verona: la decisione ufficiale sul voto al Fantacalcio. 

La Roma chiude la domenica di Serie A, ospitando il Verona nella 23.a giornata di campionato. Un match importante per i giallorossi che, con una vittoria, si prenderebbero il quarto posto solitario in classifica. Per la sfida dell’Olimpico però Mourinho ha dovuto rinunciare a Paulo Dybala, nemmeno in panchina, perdendo anche Tammy Abraham dopo pochi minuti di gioco.

Abraham, infortunio durante Roma-Verona
Roma-Verona, il voto di Abraham al Fantacalcio (TvPlay.it)

In casa Roma piove sul bagnato e si allunga la serie di sfortune che continuano ad abbattersi da inizio stagione. L’infermeria giallorossa è quasi sempre piena e non fa eccezione in questo momento dove ci è nuovamente finito Paulo Dybala. Il fantasista argentino ha giocato soltanto un tempo in Europa League col Salisburgo e, in vista della gara di ritorno, è stato preservato contro il Verona.

Non solo la Joya ma anche Pellegrini nelle ultime ore ha avvertito qualche problema fisico, partendo inizialmente dalla panchina. Una doppia tegola per José Mourinho che, come se non bastasse, ha assistito all’infortunio anche di Tammy Abraham. L’attaccante inglese, in dubbio per un attacco influenzale, è partito titolare ma si è fatto male nella fase iniziale della partita.

Abraham, che sfortuna in Roma-Verona: il voto al Fantacalcio

Non doveva nemmeno giocare, alla fine ha stretto i denti ma è dovuto uscire per un duro colpo subito. E’ la sintesi della giornata di Abraham, protagonista di uno sfortunato episodio contro il Verona all’Olimpico. Un’altalena di emozioni contrastanti anche per i suoi fantallenatori, prima felici di vederlo in campo e poco dopo sconsolati per la sua sostituzione.

Roma-Verona, il voto di Abraham al Fantacalcio
Roma-Verona, Abraham esce per infortunio

Per la cronaca siamo al 13esimo minuto quando, dopo una mischia nell’area gialloblù, l’ex Chelsea rimane a terra dolorante. In un primo momento si pensa a un problema risolvibile ma, anche l’arrivo dello staff medico, l’attaccante fatica a rialzarsi e ci riesce soltanto dopo un paio di minuti.

Il classe ’97 però è molto provato e abbandona claudicante il campo con un’asciugamano sul volto a coprire l’occhio sinistro. Sulla sua faccia c’è un misto di rabbia e sofferenza per la ferita che l’ha messo fuori dai giochi dopo un quarto d’ora. Al suo posto entra Belotti e subito ci si interroga se abbia o meno preso voto al Fantacalcio visto il poco tempo avuto a disposizione. In questi casi il rischio di un s.v. è molto alto e infatti è questa la decisione ufficiale sulla sua breve partita che obbligherà il sistema a fare entrare la prima riserva.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy