Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GRILLO (AG. CEESAY): “CORVINO HA ANTICIPATO TUTTI. CI SONO STATE ALTRE OFFERTE”

L'agente di Ceesay

Assan Ceesay, assistito della Dedra Football di Massimo Grillo e Roberto Ottaviani, è uno dei giocatori in rampa di lancio in Serie A. Grillo ha parlato in esclusiva ai microfoni di TvPlay. 

CORVINO HA ANTICIPATO TUTTI” – “Corvino è uno dei direttori che apprezzo di più per l’esperienza e l’incisività. Nella trattativa con Ceesay lui ha anticipato tutti ed è stata molto breve, il calciatore era in scadenza con lo Zurigo e ha capito che era il momento giusto per puntare sul ragazzo, e poi c’erano offerte importanti di club che dovevano fare i preliminari di Champions e magari con un appeal, sulla carta, diverso da quello del Lecce. Ceesay voleva fortemente l’Italia e voleva fortemente una piazza come Lecce, noi crediamo che questo possa essere il palcoscenico giusto per lui”.

Ceesay Lecce offerte
Ceesay seguito da tante squadre, ma Corvino ha anticipato tutti (TvPlay.it)

LA GARA E IL GOL DI IERI SONO STATI MOLTO IMPORTANTI PER CEESAY” – “La partita di ieri e il gol contro l’Atalanta ha cambiato un po’ l’inerzia, lui veniva da un periodo difficilissimo. Ha trovato davanti un Colombo che ha fatto benissimo, nel momento in cui il calciatore gambiano ha dimostrato delle difficoltà. Serviva una partita come quella di ieri. Lui è molto felice a Lecce, questo gol è fondamentale per lui”.

LECCE IL PALCOSCENICO GIUSTO PER CEESAY” – “Principalmente la tattica. Il campionato svizzero ha meno tatticismi rispetto a quello italiano. Qui ha dovuto adattarsi a questo. Ma anche alla preparazione fisica, infatti in Italia si lavora tanto rispetto alla Svizzera, queste sono state le sue difficoltà. Adesso sta bene, lui è entrato nel ritmo”.

CI SONO STATE ALTRE OFFERTE PER IL RAGAZZO” – “Sì, ci sono stati sia interessi e un altro paio di offerte. Non posso dire chi ha fatto queste offerte. Capiamo che 22 gol e 10 assist non sono pochi. Questi sono grandi biglietti da visita”.

BARONI HA AIUTATO MOLTO CEESAY” – “Per il ragazzo Baroni è stato molto importante. Lui è un allenatore che gli ha aiutato a conoscere bene il calcio italiano e fargli capire quali sarebbero state le difficoltà da superare. Il mister poi deve guardare una squadra intera, questo è chiaro. Noi dobbiamo ringraziare tuttavia la società, l’allenatore e Corvino per la disponibilità dimostrata nei confronti del ragazzo. Ceesay ha cercato sempre di lavorare con umiltà e ha cercato di trasformare alcune defezioni con tantissimo impegno e dedizione. Ringraziamo anche Lecce per averlo accolto così bene”.

OCCHIO A UN 2004 DEL CLUJ” – “Ci sono pochi stranieri, stiamo parlando con alcuni club italiani. Si tratta di un ragazzo gambiano, attaccante 2004, che gioca nel CLUJ in Romania. Si tratta di Moustapha Gia. Lui è nel giro della nazionale maggiore nel Gambia. Lui è stato portato in Europa la scorsa stagione. Lui è un ragazzo su cui fare attenzione. Potrebbe essere il nuovo Ceesay, siccome sono entrambi gambiani. Per il resto mi fermo qui”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy