Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, Felipe Anderson è una certezza: lo strabiliante record che impressiona anche in Brasile

Anderson

Felipe Anderson è una vera e propria certezza nello scacchiere tattico di Sarri e il brasiliano, con la presenza nel match vinto contro la Salernitana, ha fatto registrare un dato decisamente strabiliante 

La Lazio torna alla vittoria e lo fa battendo la Salernitana per 0-2 all’Arechi. Un successo importante per gli uomini di Sarri che consente ai biancocelesti di conquistare tre punti cruciali in ottica qualificazione alla prossima Champions League.

Anderson
Felipe Anderson, attaccante brasiliano della Lazio – TvPlay.it

Una doppietta di Immobile ha mandato KO i campani di Paulo Sosa che non sono riusciti ad arginare la voglia di tornare al gol del bomber di Torre Annunziata. Ora la Lazio occupa il quinto posto a -2 dal terzo e dal quarto occupati da Milan e Roma. 

La Lazio ora tornerà in campo giovedì sera contro il Cluj per il match di ritorno del playoff di Conference League. Dopo l’1-0 dell’andata, i biancocelesti avranno due risultati su tre per strappare il pass per gli ottavi di finale della competizione.

Lazio, Felipe Anderson impressionante: anche in Brasile lo celebrano

In casa Lazio, intanto, non può passare inosservato il dato che riguarda Felipe Anderson. Il brasiliano è uno dei pupilli di Sarri che lo ha sempre elogiato pubblicamente e il classe ’93, alla soglia dei 30 anni, ha completato la sua maturità calcistica.

Anderson
Felipe Anderson, attaccante della Lazio – TvPlay.it

Tatticamente è preziosissimo e dal momento in cui è tornato alla Lazio, dopo i tre anni passati tra West Ham e Porto, ha disputato tutti gli 80 match dei biancocelesti. Curiosamente 80 sono anche le partite di Sarri alla guida della Lazio fin qui.

Oltre al ruolo di esterno d’attacco, il brasiliano sta sempre più dimostrando di essere in grado di giocare anche da “falso 9”, come accaduto più volte in questa stagione per via dei vari problemi fisici di Ciro Immobile.

L’impressionante filotto di match disputati ha sorpreso anche il suo Paese, il Brasile. TNT Sport Brasile ha anche celebrato l’attaccante della Lazio con un post condiviso su Twitter e nella didascalia  Anderson, per via delle 80 partite consecutive giocate, viene definito come: “Surreale”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy