Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

G.FALCAO: “MOURINHO CON L’INTER SI GIOCHEREBBE LO SCUDETTO”

Giuseppe Falcao è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT

“CON L’INTER MOURINHO SI GIOCHEREBBE LO SCUDETTO”- “Un ritorno di Mourinho all’Inter? Con la rosa dell’Inter si giocava lo scudetto. Qualche punto in più di Inzaghi lo avrebbe avuto. La Roma? Non ha una rosa all’altezza di quella dell’Inter. Ma ha comunque più punti dello scorso anno”. 

“SE LA ROMA NON ENTRA NELLE PRIME QUATTRO E’ FALLIMENTO” – “Quest’anno deve entrare nelle prime quattro. Se non entra nelle quattro è un mezzo fallimento. Se entra nelle quattro ha fatto quello che era in programma al suo arrivo. Ha fatto il suo.

“IN COPPA ITALIA LA ROMA SI E’ SUICIDATA” – “La Coppa Italia? Penso fosse un obbiettivo. Poi la Juve ha perso i punti e quindi Mourinho ha visto una luce per andare in Champions. La Roma si è suicidata in coppa, Mourinho e i giocatori. Sta facendo comunque meglio rispetto al 2022”

“CHI GIOCA BENE A PARTE IL NAPOLI?” – “Critica Mourinho perché gioca male? Chi è che gioca bene a parte il Napol? Il calcio italiano è modesto. Se giocasse bene? Mourinho non è questo. Non si può dire che non sa allenare. Come si fa a dirlo su uno che è stato all’apice? E’ terza in campionato…dove deve stare? Che vi aspettate?”

“RUI PATRICIO QUEST’ANNO MENO BENE” – “Rui Patricio?L’anno scorso ha fatto un buon campionato. Quest’anno meno bene, ma non è uno dei problemi della Roma”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy