Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIASIN: “IL PORTO PUO’ DARE FASTIDIO. LUKAKU FATTORE A GARA IN CORSO”

Fabrizio Biasin, giornalista, intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

 

“ATTENZIONE AL PORTO, PUO’ DARE FASTIDIO” –  “Mi piacerebbe riuscire a fare la figura del Napoli. Mi accontenterei di un 50%. Ovviamente fatta una buona pescata, c’erano squadre sulla carta più complicate. Ma il Porto ha esperienza, non perde da Ottobre, viene da un filotto di vittorie, il tecnico conosce bene Inzaghi…ha le carte per dare fastidio all’Inter. Sulla carta più forte dell’Inter. L’Inter ha il dovere di provare a superare il turno. Se sino a due mesi fa gli ottavi erano un obbiettivo, con il Napoli davanti a tutti anche i quarti sono diventati un obbiettivo. Attenzione, Porto squadra quadrata.

“DZEKO FAVORITO SU LUKAKU” – “Chi gioca contro il Porto? Dalle ultime Dzeko preferito a Lukaku, Sceglie chi ha dato più certezze, credo sia logico. Fisicamente Dzeko un filo in calo. Per Lukaku ci sarà tempo in corso d’opera. Che gara farà l’Inter? La gara di attesa non la concepisco, ma credo neanche Inzaghi. Non ci sarà neanche l’arrembaggio dal 1 minuto, ma tendenzialmente le squadre di Inzaghi cercano di tenere alto il ritmo possibilmente provando a forzare le cose da subito. Hanno sempre fatto così nelle gare importanti. La speranza è che l’avversario ti conceda degli spazi. L’Inter ha problemi quando gli altri chiudono gli spazi. Il gioco di Inzaghi ha possibilità di fare bene”

“IL MILAN? LO MANDO AVANTI IN EUROPA” – Se tifo Milan in Europa? Io tifo per il progresso del calcio italiano. Per cui li porto avanti. Tranne se giocano contro l’Inter (ride ndr)

“CI STIAMO SINTONIZZANDO CON IL VAR – “Differenze arbitrali tra Serie A e coppe europee? A livello europeo vediamo cose che facciamo fatica a vedere da noi. Questa differenza si sta assottigliando. Più o meno le direzioni si stanno uniformando. Non vedo cattive direzioni. Ci stiamo sintonizzando sull’universo VAR. Vedo meno errori. Mi fa piacere”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy