Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SANTINI: “ZIDANE ASPETTA LA JUVE. IL SOGNO DELL’INTER E’ SIMEONE”

Zidane

Il giornalista Fabio Santini è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Zidane
Zidane – TvPlay.it

DEL PIERO E BUFFON PRONTI A TORNARE ALLA JUVE E VOGLIONO ZIDANE “Anche qui dobbiamo valutare il contesto: cosa succederà alla Juventus? Per ora abbiamo una certezza: i bianconeri stanno trattando Massara e vogliono portarlo come responsabile mercato alla Continassa. Attenzione però, così come vuole Elkann, se torneranno Del Piero e Buffon, entrambi non stravedono per Allegri, ma per Zidane che sta rifiutando diverse proposte in prospettiva di sedersi sulla panchina bianconera. In ogni caso, finché non ci saranno le sentenze non potremo fare una pianificazione. E’ fuori discussione che la Juventus sta cercando uomini di calcio. Del Piero, Buffon, Bonucci come capo dello spogliatoio”. 

MOU VIA DALLA ROMA E SI PORTA DYBALA E SMALLING “Io credo che Mourinho lasci la Roma a fine stagione e ci sia un modo di fare di entrambe le parti che porta a pensare che questo accadrà. Lui sta rilasciando dichiarazioni così come quando se ne è andato dall’Inter, da marzo parlava di addio nei confronti di Moratti, ma anche in base a quello che è successo al Chelsea. Non sembra che Thiago Pinto sia molto intenzionato a trattenerlo e, nella squadra in cui andrà, vorrebbe portarsi Dybala e Smalling. Dybala all’Inter? Se Mou andrà in nerazzurro, ma è molto difficile. Zhang ha detto no all’operazione dell’argentino che era già stata fatta da Ausilio e Marotta, è evidente che quest’ultimo conti davvero di voler portare la Joya alla Beneamata. Ovviamente sono tutti scenari”.

L’IDEA DELL’INTER SAREBBE SIMEONE “L’idea dell’Inter sarebbe Diego Pablo Simeone, ma lui guadagna 16 milioni di euro l’anno, ma i nerazzurri non possono permettersi nemmeno la metà di questa cifra”.

ALL’INTER NON MOLTO CONTENTI DI INZAGHI“C’è anche una parte degli opinion leader e della società che non è molto contenta di Inzaghi, quella di stasera è uno snodo per il futuro dell’allenatore sulla panchina nerazzurra. A Milano già da un mese girano due nomi: Sergio Conceicao e quello di un fantacalcistico ritorno di Mourinho a Milano. Tutto un ambiente interno e vicino all’Inter non è del tutto convinto Inzaghi e, oserei dire, anche del suo staff. Il livello degli allenamenti non corrisponderebbe alle aspettative della dirigenza. Ieri Ausilio ha detto e non detto, personalmente mi sento di dire che il Napoli ha fatto campionato a sé perché l’Inter ha perso sei partite. E’ evidente che alla fine si tireranno le somme che, con questa proprietà, portano ad avere le mani legate”.

A SETTEMBRE PIF VICINO ALL’INTER – “A settembre sembrava che PIF davvero fosse vicino all’acquisizione dell’Inter e, da fonti a Wall Street, PIF aveva detto che comunque avrebbe voluto Mourinho sulla panchina. E’ evidente che il portoghese non ha grande interesse a tornare viste le proposte che ha: il PSG e il Chelsea ed entrambe superano i 10 milioni di euro. Laddove Zhang vendesse allora arriverebbe un gruzzolo che farebbe guardare con un minimo di serenità”.

VLAHOVIC IL SACRIFICATO DELLA JUVENTUS “Possiamo dire che la Juventus sta lavorando sulle uscite, non escluderei una doppia cessione Chiesa-Vlahovic. Su quest’ultimo ci sono diverse offerte e sarà il big che sarà sacrificato, mentre per il primo solo se arrivasse un’offerta indecente, anche se le sue condizioni non sono ancora ottimali. Perché no, anche Bremer potrebbe essere ceduto. Vedete in che condizioni sono le squadre italiane tolte Atalanta, Udinese e Napoli. In entrata, l’Inter è su Vicario, ma la Juventus si è mossa prima e vediamo anche su un attaccante, fermo restando che, se restasse Allegri, vorrebbe assolutamente Rabiot”.

IL REAL VUOLE OSIMHEN “Continuano ad arrivarmi da fonti certe che il Real Madrid vuole Osimhen e sarebbe pronto a fare follie per il centravanti nigeriano”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy