Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VIVIANO: “INZAGHI UN PO’ CAGASOTTO PER CERTE COSE. SENZA COPPE DIFFICILE CHE VLAHOVIC RESTI ALLA JUVE”

Emiliano Viviano tvplay 23 febbraio 2023

Emiliano Viviano, portiere del Karagumruk, intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Emiliano Viviano tvplay 23 febbraio 2023
Emiliano Viviano ai tempi della Sampdoria (Ansa Foto)

“BROZOVIC SE STA BENE GIOCA SEMPRE” – “Per me al mondo ci sono solo massimo cinque giocatori più forti di Brozovic quando sta bene, io credo sia una scelta legata alle sue condizioni fisiche. Quando sta bene per me gioca sempre. Inzaghi ha vinto trofei, ma è anche un po’ un cagasotto, abbiam visto i cambi con gli ammoniti, probabilmente  ha paura che si possa far male vista la recidiva quindi è prudente. Siccome Calhanoglu in quel ruolo sta giocando bene puoi a quel punto risparmiarlo, magari i medici stanno consigliando di fare attenzione al suo utilizzo”.

“VLAHOVIC NON LO TOGLIEREI MAI DAL CAMPO” – “Vlahovic non lo toglierei mai dal campo, però ci sono cose che non possiamo sapere, magari non sta bene, è stato fuori due mesi, forse ha bisogno di tirare il freno. Se dovesse essere una scelta tecnica non la condividerei”.

“SENZA COPPE PER VLAHOVIC SAREBBE DIFFICILE RESTARE ALLA JUVENTUS” – “Dipende sempre qual è l’alternativa e quale sarà lo scenario intorno alla Juventus. Se la prospettiva dovesse essere restare tre anni fuori dalle coppe sarebbe sicuramente complicato restare per Vlahovic”.

“ORA AI NOSTRI CLUB SERVONO LE IDEE“ – “Ho lottato per tempo per il contrario, quando si vede tutto nero, ora siamo andato al lato opposto. Prima dell’Europeo sembrava non avessimo un giocatore buono e siamo andati a vincerlo. Prima si parlava di problemi dei club, ora vinciamo le partite di Champions League. Ora sicuramente servono le idee alle nostre squadre, il Napoli ha aperto un’autostrada, il Milan ci sta lavorando da un po’ di anni e l’Inter ci sta provando nonostante i problemi finanziari. Stanno facendo bene, ci sono anche un po’ di cose in concomitanza, che perdano le inglesi un pochino quasi ci godo visto quanto spendono, nemmeno io su Scudetto o PC Calcio. Mi piace la forza delle idee, il Napoli ha iniziato un percorso, l’Atalanta anche lo fa da un po’, i campioni li perdiamo quindi servono le idee”.

“NELLE ULTIME PARTITE HO VISTO MALISSIMO LUKAKU” – “Partiamo dal presupposto che sono un estimatore di Dzeko e non di Lukaku. Devo dire a favore di Inzaghi che Lukaku, che può fare sempre la differenza, l’ho visto malissimo nelle partite recenti. Un giocatore non in fiducia, che non tentava mai l’uno contro uno. Il Lukaku migliore ti portava in porta con sé. C’è da dire che il cambio lo ha fatto presto rispetto a quando li fa di solito”.

“DIOGO COSTA PORTIERE COMPLETO” – “Diogo Costa ha tante cose di una scuola differente, che non mi fanno impazzire, però lo vedo completo. Dei giovani è uno di quelli che mi piace di più”.

“GARA SOLIDA DELL’INTER” – “Non mi è piaciuta la partita, non è stata obiettivamente bella, il Porto è un Atletico Madrid due, con caciara e tante risse. L’Inter ha fatto una gara solida, Onana fa due belle parate ma la squadra crea anche diverse occasioni”.

“OTTIMA VITTORIA PER L’INTER, MA AL DO DRAGARO SARA’ DIFFICILE“ – “Non mi piace dare un giudizio netto perché il Porto l’ho visto ieri. Posso dire che non mi è piaciuto, tanta confusione in campo. Dal punto di vista del gioco ho visto poco Porto anche se di qualità ne ha. C’è da dire che non perdeva una partita dal 21 di ottobre, l’Inter quindi ha portato a casa un’ottima vittoria ma in casa loro non sarà facile”.

“SITUAZIONE MAIGNAN DIVERSA RISPETTO A UN GIOCATORE DI MOVIMENTO” – “Situazione diversa, l’allenamento di un portiere porta tante sollecitazioni in più rispetto alla partita, mentre per i giocatori di movimento è diverso. Quindi se Maignan si allena bene poi gioca”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy