Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SPINOSI: “VLAHOVIC UN NON PROBLEMA PER LA JUVENTUS. CHE RIMPIANTO ANDREY SANTOS…”

Dusan Vlahovic Spinosi tvplay 24 febbraio 2023

Lodovico Spinosi, agente, intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Dusan Vlahovic Spinosi tvplay 24 febbraio 2023
Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus (Ansa Foto)

“VLAHOVIC E’ UN NON PROBLEMA” – “Ricordiamoci che la pubalgia comunque è un qualcosa che come viene può andare via da un momento all’altro, ma stressare troppo quel punto con partite ravvicinate non aiuto. Penso ci sia stato un ragionamento di quel tipo. Kean stava facendo bene, il Nantes si è rivelato sì un osso duro, ma non ai livelli della Juventus. Sono convinto che Vlahovic sarà al centro dell’attacco nel derby, poi basta vedere i suoi numeri, ogni partita lui fa gol, sta anche cercando di recuperare la forma. Secondo me è un non problema”.

“POCHE SQUADRE POSSONO PERMETTERSI L’INGAGGIO DI DI MARIA” – “No, non so quale club italiano sia su Di Maria, ma sono facilmente individuabili, poche squadre sono in grado di pagare l’ingaggio di Di Maria. L’Inter mi sembra un’indiziata, ma è un’ipotesi”.

“ANDREY SANTOS UN RIMPIANTO, MA FOSSI UN’ITALIANA CONTATTEREI IL CHELSEA” – “Un rimpianto è Andrey Santos, sarà un giocatore pazzesco nel futuro. Ma ce ne sono altrettanti interessanti, ne parleremo in estate. Aveva una clausola da 13 milioni ma il Chelsea che è in grande forma ne ha pagati 14, poi però è venuto fuori il problema permesso di soggiorno, un problema burocratico anche strano. Ma a giugno potrà essere tesserato in Inghilterra, se fossi una squadra italiana proverei ad avvicinarli per un prestito o inventarsi qualcosa, non credo che al Chelsea con tutti i giocatori che hanno e con quello che possono fare in estate non so se possa avere spazio. Hanno bisogno di un centravanti? Che centravanti bravo c’è qua? Io non lo so, lo lascio dire a voi, è periodo di Carnevale e ho in testa solo personaggi mascherati…”.

“DERBY PARTITA ROGNOSA” – “Una partita rognosa, la differenza tra le due squadre continua però a essere considerevole. Il Torino è squadra di grande corsa, ma non penso che le vittorie negli ultimi derby negli ultimi minuti per la Juventus siano un caso”.

“CHIAMATE IN CAUSA LE ALTRE SOCIETA’ CHE HANNO FATTO OPERAZIONI CON LA JUVE” – “E’ quello che si dice da quando è uscita questa storia, di conseguenza vengono chiamate in causa anche le altre società che hanno fatto questo tipo di operazioni, posto che siano effettivamente criminose come si andrà a indagare”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy