REDAZIONE LIBERO: “NOVITA’ PRISMA, ALTRI SEI CLUB COINVOLTI OLTRE ALLA JUVENTUS”

In diretta su TvPlay e grazie alla redazione di Libero, arriva la notizia sul coinvolgimento di altre sei squadre nell’inchiesta Prisma: si tratta di Cagliari, Bologna, Udinese, Sassuolo, Atalanta e Sampdoria.

Andrea Agnelli Bardesono tvplay 24 febbraio 2023
Andrea Agnelli, ex presidente

Durante la diretta di TvPlay, dalla redazione di Libero sono giunti importanti particolari in merito all’Inchiesta Prisma. Infatti, la Juventus non è l’unica indagata. Nelle prossime ore, diverse procure di competenza dovranno indagare su sei diverse società di calcio sulla base di quanto messo agli atti dai magistrati di Torino. Le squadre coinvolte nell’Inchiesta Prisma sono dunque Atalanta, Bologna, Cagliari, Sampdoria, Sassuolo e Udinese. Cinque di Serie A e una del campionato cadetto.

Oltretutto, il procuratore Chiné riceverà prossimamente gli atti presi in considerazione dalle procure competenti e queste dovranno verificare le ipotesi di reato. Negli ultimi giorni sono stati ascoltati Dybala e Mandragora per chiedere loro precisazioni importanti in vista dell’udienza fissata al 27 marzo.

Impostazioni privacy