Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Smalling, Roma o Inter nel futuro? Il giocatore svela tutto

Smalling

Smalling e il suo futuro continuano a far parlare di sé. A pochi mesi dalla fine della stagione, le scelte di mercato dell’inglese sono quelle che interessano ai tifosi giallorossi. 

Avere 33 anni ed essere ancora tra i giocatori più apprezzati del panorama europeo è un risultato molto importato. Questo lo sa fin troppo bene Chris Smalling che, in questi anni è riuscito a ritagliarsi uno spazio molto importante con la maglia della Roma. Una delle colonne portanti del nuovo progetto targato José Mourinho, con la speranza di portare di nuovo quel tricolore che manca ormai da troppi anni in capitale.

Smalling
Smalling (TvPlay)

In 31 partite giocate in questa stagione tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, il difensore giallorosso sta continuando a dimostrare le proprie qualità e la propria leadership. Se a questo, ci si aggiunge la capacità di andare anche a segno, lo rende un calciatore completo e molto utile per quelli che sono gli obiettivi della società giallorossa.

Smalling, Roma o Inter?

C’è però un problema da risolvere ed è quello del rinnovo di contratto. Con scadenza giugno 2023, le parti devono fare in fretta per trovare un accordo e fare in modo che nessuna altra squadra si intrometta nel discorso. Una questione complicata, dove tra domanda e offerta c’è ancora quella piccola distanza da ridurre. A dare una speranza è lo stesso calciatore che a Sky ha detto: “Sono molto fiducioso di rimanere ora sono concentrato sulla partita. Ho un’opzione per rinnovare per un anno, ma spero di rimanere per più stagioni”.

Smalling
Smalling (TV Play)

A pesare sulla permanenza del calciatore potrebbe essere anche il futuro di Mourinho, a cui il calciatore è molto legato. A confermarlo sono state le stesse parole dell’ex difensore del Manchester United che ha detto: “Vogliamo andare avanti il più possibile, abbiamo un grande allenatore e vogliamo regalare grandi emozioni ai nostri tifosi”. Dunque, l’Inter è avvisata: con una società così e un allenatore del genere, le possibilità che giunga a Milano restano basse.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy