Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cremonese-Roma, disfatta giallorossa: i tifosi contro Mourinho | Le reazioni social

Mourinho, il retroscena sulla chiamata della Nazionale

Cremonese-Roma segna una disfatta importante per la squadra di Mourinho ed esalta i tifosi di Cremona: le reazioni contro il portoghese.

Roma, niente secondo posto. I giallorossi non agganciano l’Inter a 47 e si ritrovano quinti (fermi a 44) sotto la Lazio. Una frenata importante dalle parti di Trigoria: l’avversario è sempre lo stesso. La Cremonese, bestia nera in Coppa Italia e ora anche in campionato dà il benservito. Mourinho è intollerante a Ballardini: una vera e propria “croce” per il tecnico di Setubal che con lui ha perso anche ai tempi del Triplete interista.

Mourinho, il retroscena sulla chiamata della Nazionale
Mourinho disfatta a Cremona (TvPlay.it)

Allenava la Lazio, ma la sostanza non cambia: lo Special One soffre. La Roma “balla” è il caso di dire, ma i tifosi stavolta perdono la pazienza. Un pubblico sempre presente. Anche quando sembra impossibile. La platea, tuttavia, non sempre riceve un trattamento all’altezza sul piano del gioco: la compagine di Cremona vince la sua prima partita in Serie A contro la Roma dopo 24 giornate.

Cremonese-Roma, Mourinho più giallo che rosso: la squadra è un enigma, le reazioni

Un risultato incredibile, ma vero. Non basta Spinazzola e sono finite anche le giustificazioni. La parola più “gentile” nei confronti di Mourinho è “Vergognati”. Il popolo del Web è indignato perché si aspettava una prestazione diversa, in particolare modo in un momento importante come questo. La Roma poteva essere seconda, resta quinta: il resto conta poco e tornano i conti sul taccuino ideale della classifica.

Mourinho derby under 14
Il tecnico della Roma (Tvplay.it)

Restano tutti lì, la Roma rischia di rimanere fuori dall’Europa che conta. C’è ancora molto da fare, ma il clima non è sereno. L’amarezza della sconfitta è solo una parte del disappunto: dispiace – per usare un eufemismo – alla piazza vedere un certo tipo di rassegnazione che arriva sempre in prossimità delle partite importanti. In chiave Champions la gara contro la Cremonese era un’occasione importante, invece la gara finisce per sorridere a Ballardini che vede le speranze salvezza rinfrancate.

Situazione ribaltata e alla gente giallorossa queste situazioni altalenanti cominciano a dare le vertigini. Oltretutto Mourinho perde anche la panchina: stavolta solo una squalifica, per pensare all’esonero ci sarà tempo. Anche se, a leggere i commenti, c’è chi vorrebbe salutarlo già ora. La strada è ancora lunga. In un senso o nell’altro.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy