Gasperini%2C+lite+con+dei+tifosi+in+macchina%3A+lanciato+anche+un+panino%21
tvplayit
/2023/02/28/gasperini-lite-tifosi-macchina-lanciato-panino-atalanta-milan/amp/

Gasperini, lite con dei tifosi in macchina: lanciato anche un panino!

Published by
Niccolò Matteucci

Gian Piero Gasperini litiga con dei tifosi e ad un certo punto volano parolacce e… panini. Pare assurdo ma è tutto vero, c’è anche il video.

Siparietto ai limiti tra il surreale tra Gasperini ed un paio di tifosi. E’ successo l’altra sera quando i veicoli con a bordo il mister bergamasco e dei tifosi milanisi, si sono trovati fianco a fianco. La rapida “escalation” è stata filmata ed è ben presto diventata virale sui social, protagonista un panino.

GianPiero Gasperini e la lite furiosa con i tifosi fuori lo stadio (TvPlay.it)

Gian Piero Gasperini è sicuramente uno degli allenatori più importanti della storia dell’Atalanta. Non potrebbe essere altrimenti considerato ciò che, anche senza aver alzato trofei, ha contribuito a creare in questi anni. Tuttavia a causa del suo carattere spesso non affabile e di qualche dichiarazione passata, non è esattamente un tecnico amatissimo fuori da Bergamo. Per motivi vari, ma soprattutto eventuali, infatti si è spesso attirato l’antipatia dei tifosi di molte squadre che quando ne hanno l’occasione lo punzecchiano, il più delle volte via social.

Capita però che qualcuno si possa imbattere nell’allenatore nerazzurro anche di persona. Quindi se quel qualcuno è tifoso di una squadra che ha appena sconfitto l’Atalanta, l’occasione diventa ghiotta per qualche sfottò goliardico. E’ quello che è capitato l’altra sera quando Gasperini, a bordo della sua automobile, si è imbattuto in due tifosi milanisti nel veicolo affianco al suo. Il video del siparietto è a dir poco esilarante.

Gasperini, la furia in un panino: che reazione contro i tifosi

Sta facendo rapidamente il giro del web e dei social il video che ritrae Gian Piero Gasperini che litiga con dei tifosi a bordo della sua automobile. Pare che i tifosi fossero milanisti quindi freschi di successo maturato proprio contro l’Atalanta nel posticipo di domenica scorsa.

Giampiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta. (ansa/tvplay)

Una volta resisi conto che nella macchina affianco il conducente era proprio l’allenatore bergamasco non hanno perso occasione per rivolgergli qualche sfottò. Dal “fronte” opposto però l’iniziativa non è stata presa bene, anzi. Non è dato sapere come sia iniziato il battibecco, perché il video riprende solo la parte finale del diverbio. Si può riconoscere chiaramente il casus belli, con quel “non hai mai vinto un c…” rivolto al mister atalantino dalla macchina dei tifosi.

Fatto sta che di lì a poco l’escalation è stata molto rapida. Si è quindi passati ben presto agli insulti, oltre che al lancio di panini. Il tecnico nerazzurro infatti, in preda all’ira ha attuato una controffensiva proprio a colpi di panino al prosciutto. Dalla macchina “nemica” hanno provato a replicare allo stesso modo, ma il Gasp a quel punto si è trincerato saggiamente alzando il suo finestrino dopo aver sferrato l’attacco.

Niccolò Matteucci

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

1 giorno ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

1 giorno ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

1 giorno ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

1 giorno ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago