Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Anna Falchi e la rivelazione a sorpresa: “Tifo Lazio ma…”

Anna Falchi e il tifo

Anna Falchi e la rivelazione a sorpresa: “Sono tifosa della Lazio, ma…”. Rivelazione a sorpresa della bellissima conduttrice e showgirl

Il tifo calcistico è una sorta di piacevole e benefico virus che colpisce chiunque: ricchi, poveri, persone comuni, celebrità, vere o presunte. La passione per quello che ancora oggi è considerato il gioco più bello del mondo non risparmia proprio nessuno, neanche una bellissima showgirl e popolare conduttrice tv come Anna Falchi. Italo-finlandese, bionda, statuaria, dinamica, l’ex compagna di Max Biaggi e Fiorello è arrivata in Italia da bambina e da qui è partita la sua carriera di modella, attrice e presentatrice.

Anna Falchi e il tifo
Anna Falchi – TvPlay.it

In Italia la bellissima Anna ha iniziato a seguire il calcio molto da vicino, legandosi ai colori biancocelesti. “Non saprei spiegare la ragione per cui mi sono innamorata della Lazio, forse anche perchè ha gli stessi colori della Finlandia. Battute a parte, appassionarsi a una squadra di calcio è quasi come innamorarsi, quindi non si può spiegare razionalmente”. E in effetti da oltre vent’anni la Falchi segue con particolare trasporto le vicende della squadra capitolina.

Anna Falchi e la rivelazione che non ti aspetti: “Sono tifosa della Lazio, ma…”

Ma l’amore nei confronti della squadra biancoceleste non impedisce alla Falchi di provare simpatia per altri club, come ad esempio il Napoli, squadra il cui colore prevalente è l’azzurro. Intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss NapoliAnna Falchi ha parlato così della squadra di Luciano Spalletti: “Sono un’accesa tifosa della Lazio, ma ho un rapporto privilegiato con il Napoli ed i napoletani e sono felicissima se dovesse vincere lo scudetto”.

Anna Falchi e la confessione
Anna Falchi – TvPlay.it

La bella showgirl ed ex modella prosegue nel tessere le lodi della squadra che sta dominando in lungo e in largo questo campionato: “Il Napoli ha messo su un cammino incredibile, facendo 65 punti su 72, uno score veramente invidiabile. Sarebbe un trionfo meritatissimo per la squadra partenopea”. E venerdì sera è in programma proprio la sfida tra la capolista e la Lazio di Maurizio Sarri.

Con la Lazio sarà una grandissima partita allo Stadio Maradona. Ripeto, sarei felicissima se a vincere sarà questo Napoli, perché Luciano Spalletti è un tecnico molto bravo che tra l’altro non ha mai vinto un titolo del genere in Italia, sarebbe una prima volta anche per lui. Sarà una partita particolare anche per Sarri venerdì sera. Ho fatto un fioretto coi napoletani, se gli azzurri vinceranno il titolo sarò in città a festeggiare“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy