Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, che beffa con DigitalBits: perdite milionarie. Cosa succederà

Inter

Inter di nuovo con il problema con DigitalBits: una questione che ha portato a perdite ingenti dal punto di vista economico.

Non sarebbe una “pazza Inter” se non ci fossero momenti ottimi accompagnati a momenti bui. Questi, si riflettono sia in campo che fuori. Sul rettangolo di gioco, si assiste ad una squadra capace di vincere la Supercoppa Italiana e di battere il Porto in Champions League, salvo poi perdere contro Empoli e Bologna. Al di fuori, c’è una società che deve affrontare questioni di bilancio e non, molto difficili e che le complicano ogni anno i suoi piani.

Inter
Zhang (TVPlay)

Piani che potrebbero essere rispettati se si trovassero dei partner commerciali seri, pronti a rispettare gli accordi commerciali firmati per tutta la durata dell’accordo. Ma anche in questo caso, la “pazza Inter” viene coinvolta in senso negativo. Ebbene sì, perché la società di Zhang ha la sfortuna di incontrare società che non rispettano gli accordi stipulati in precedenza.

Inter, che beffa con DigitalBits

Un problema che i nerazzurri sembra stiano affrontando con la DigitalBits. A quanto pare, il club di viale della Liberazione finora non ha ricevuto neanche una parte dei 24 milioni pattuiti per la prima stagione da tale azienda. Il pagamento di tale cifra doveva avvenire in tre rate ma ciò, a quanto pare, non sarebbe mai avvenuto, ponendo così fine ad una partnership commerciale su cui il club contava tantissimo anche dal punto di vista economico.

Zhang
Zhang (TVPlay)

Dal canto suo, la società di Zhang farà di tutto per rivalersi nelle sedi adeguate per il mancato rispetto degli accordi presi precedentemente. Una lotta lunga, che potrebbe portare sicuramente alla vittoria dei nerazzurri anche se non si sa quando. Intanto, si continuano a vagliare nuove soluzioni per implementare il parco sponsor.

L’obiettivo non è tanto quello di valorizzare un brand già conosciuto nel mondo quanto poterlo utilizzare per stringere nuovi accordi, utilizzando tutti gli spazi possibili e immagini tra stadio, centro sportivo e maglia. Come possibile main sponsor per la prossima stagione, continua a prendere quota la Turkish Airline: una partnership interessante, che consentirebbe ai nerazzurri di aumentare subito i propri introiti e risolvere già un piccolo problema economico. Dunque, con i giusti tempi e la giusta programmazione, ci sarà la possibilità di trovare la soluzione per aumentare i ricavi annuali e stringere nuovi accordi commerciali già prima della fine di questa stagione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy