Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, nuovo colpo di Giuntoli: preso un “nuovo” Kvaratskhelia

Giuntoli al lavoro

Napoli, nuovo colpo di Giuntoli: preso un “nuovo” Kvaratskhelia. Il direttore sportivo azzurro è già al lavoro sulla prossima stagione

Uno dei segreti di questa straordinaria, pazzesca e senza precedenti stagione del Napoli è senza ombra di dubbio colui che grazie ad alcune operazioni di mercato rivelatesi più che indovinate ha messo a disposizione di Luciano Spalletti una rosa a dir poco straordinaria. Accolta dalla critica e da una parte della tifoseria con una buona dose di scetticismo, la campagna acquisti cessioni azzurra ha prodotto una macchina praticamente perfetta.

Giuntoli al lavoro
Cristiano Giuntoli – TvPlay.it

L’autore di questo autentico capolavoro è il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Il suo arrivo a Napoli è il frutto di una felicissima intuizione del presidente Aurelio De Laurentiis che nell’estate del 2015, incuriosito dallo splendido lavoro realizzato dal dirigente toscano in una piccola società come il Carpi, gli affidò a sorpresa lo sviluppò dell’area tecnica del club azzurro. Una scelta più che azzeccata alla luce della crescita esponenziale dei partenopei nel corso degli anni.

Napoli, un altro colpo a sorpresa di Giuntoli: arriva il nuovo Kvaratskhelia

Una percorso che è ben lungi dall’essere concluso. Il Napoli infatti è fermamente intenzionato ad andare avanti nella direzione intrapresa l’estate scorsa. Dopo il capolavoro realizzato con Kvaratskhelia, acquistato a una cifra di poco superiore ai 12 milioni di euro, Giuntoli è già a caccia di nuovi talenti da inserire in rosa e far crescere sotto la guida esperta di un allenatore come Spalletti.

Kvaratskhelia super
Kvaratskhelia – TvPlay.it

Anzi, stando a quanto dichiarato nel corso della diretta di calciomercato.it ai microfoni di TvPlay, il direttore sportivo azzurro avrebbe già messo a segno un altro dei suoi colpi, un giovane grande talento in grado di esplodere e far felici i tifosi del Napoli. Ulisses Jorge, agente internazionale e procuratore, tra gli altri, del difensore del Real Madrid Eder Militao, preannuncia il nuovo arrivo in casa partenopea.

“Ho grande rispetto per la Serie A, per il Napoli e per altre squadra come ad esempio la Lazio. Ma chi ha preso un nuovo potenziale crack è proprio il Napoli. Non posso dire di chi si tratta, ma stiamo parlando di un giovane destinato a fare grandissime cose. Vitao? No, non è un difensore centrale”. Nelle prossime ore scatterà, com’è ovvio che sia, il totonome per riuscire a scoprire di chi si tratta. Ma la certezza è che il club partenopeo abbia davvero intrapreso un cammino virtuoso e a quanto pare vincente.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy