Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, Abraham e la tentazione dell’addio: perché la mossa del Chelsea sorprende

Abraham

La sconfitta subita dalla Roma in casa della Cremonese brucia e anche tanto: cosa prospetta il futuro e qual è la novità che riguarda Abraham. Tutti i dettagli. 

Il campionato di Serie A ha regalato un match inaspettato alla vigilia che si è concluso con la sconfitta del club allenato dallo Special One contro la Cremonese, club attualmente ultimo nel massimo torneo italiano. L’incontro premia i grigiorossi che vincono la prima gara della stagione dopo 9 pareggi e 14 sconfitte rimediate durante la stagione 2022-23.

Abraham
Abramah e il possibile addio, cosa emerge in casa Roma (TvPlay.it)

La Roma si trova attualmente al quinto posto, ad un solo punto di distanza dalla Lazio che è quarta ed occupa l’ultimo posto per qualificarsi alla prossima stagione di Champions League. Un cammino irto di ostacoli, specialmente alla luce di una sconfitta che brucia e anche tanto, ora l’obiettivo resta comunque quello di garantirsi un posto. Mourinho lo vuole a tutti i costi, così come la società capitolina, senza però tralasciare i possibili risvolti.

Conseguenze in casa Roma

La sconfitta subita dalla Roma a Cremona è un duro colpo. I giallorossi escono sconfitti dal match contro la Cremonese e devono mettere in discussione la corsa alla Champions League. Il calendario non è dei migliori, ma il problema riguarda anche il futuro del club capitolino. Da registrare anche la panchina di Tammy Abraham, attaccante entrato soltanto nella ripresa con una mascherina protettiva alla palpebra sinistra.

Abraham Roma
Abraham e le novità in casa Roma (TvPlay.it)

Riprendere le certezze in campo da un lato, dall’altro pensare al futuro, nel mezzo un cammino con la Roma di José Mourinho che entra nel vivo. Sul fronte della Premier League, invece, continuano i sondaggi per il futuro, a nulla sembrerebbero infatti serviti gli investimenti fra le ultime sessioni di calciomercato per un totale di circa 400 milioni di euro. A riportare la notizia è Il Messaggero.

Sta di fatto che in Premier League le cose non vanno bene, senza dimenticare la sconfitta contro Borussia Dortmund nell’andata degli ottavi di finale di Champions League e l’eliminazione dalla FA Cup. Proprio il presidente Todd Boehly avrebbe infatti intenzione di progettare un squadra tale da tornare lì in alto. L’obiettivo principale resta sempre Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ma non si scende sotto la cifra di 120 milioni di euro. In alternativa, invece, ci sarebbe da segnalare l’intenzione di tentare il rientro dell’attaccante inglese Tammy Abraham, calciatore già conosciuto in casa Blues.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy