Jovic+accusa+il+Real+e+sfida+Ibra%3A+l%E2%80%99annuncio+che+non+ti+aspetti
tvplayit
/2023/03/04/jovic-accusa-real-sfida-ibra/amp/

Jovic accusa il Real e sfida Ibra: l’annuncio che non ti aspetti

Published by
Marco Di Nardo

Jovic nonostante si ritrovi alla Fiorentina non perde l’occasione per attaccare la sua vecchia squadra e si pone nuovi obiettivi.

Avere 25 anni e tutte le possibilità e la voglia di strafare per conquistare la Serie A e l’Europa. E’ questo l’obiettivo di Luka Jovic che, dopo l’esperienza negativa con il Real Madrid, ha solo il desiderio di poter continuare a migliorare, crescere come calciatore e dimostrare finalmente tutto il suo valore. Un lavoro immenso con un grande obiettivo da raggiungere, non impossibile per questo calciatore dall’immensa classe.

Jovic (TV Play)

Finora l’attaccante della Fiorentina è riuscito a mettere a segno 10 reti e fornire 1 assist, alternando buone prestazioni ad altre meno convincenti sia in Serie A che in Conference League. Nonostante ciò, tutti pensano che il giovane attaccante viola possa fare bene e lo stesso Jovic pensa di poterlo dimostrare vincendo subito un trofeo in Europa, così come ha dichiarato a ‘Repubblica’: “Certo. La preparazione mentale è l’aspetto più importante: ce la possibile fare perché abbiamo tutte le qualità per vincerla“.

Jovic accusa il Real e sfida Ibra

L’arrivo in Serie A è servito anche per dimenticare del tutto l’esperienza in Spagna che lo stesso attaccante serbo ha descritto così: “E’ andato tutto per il verso sbagliato fin dall’inizio. Mi sono trasferito dall’Eintracht troppo presto, dopo soltanto una stagione al top. Tutti i riflettori erano su di me. Ma è difficile per un giovane di 21 anni adattarsi nel club più grande del mondo. Hai l’occasione di giocare coi migliori ma hai anche bisogno di tempo: qualcuno ci riesce, altri no. Tra infortuni, covid, pressioni ingiuste: esperienza infelice. E’ stato un onore giocare per il Real ma adesso ho voltato pagina e penso solo alla Fiorentina“.

Jovic (TV Play)

Archiviata la parentesi con il Real Madrid, per Jovic ci sarà a breve la possibilità di affrontare uno dei suoi idoli, Ibrahimovic, da cui lui spera di prendere spunto per diventare un grande in futuro: “In assoluto, anche per le sue origini slave. Zlatan ha lasciato una traccia indelebile nel calcio e anche adesso è il valore aggiunto di un top club come il Milan“.

Marco Di Nardo

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago