Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Isola dei Famosi: la verità su Lorenzo Amoruso | Il retroscena sulla sua partecipazione

Lorenzo Amoruso Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: circola l’indiscrezione che tra i partecipanti del talent ci sia anche Lorenzo Amoruso. Tutta la verità.

Lorenzo Amoruso torna a parlare del proprio futuro lavorativo: l’ex calciatore è una presenza fissa del piccolo schermo. L’uomo ha preso parte all’ultima edizione di Temptation Island con Manila Nazaro. L’ex Miss Italia si accompagnava con l’ex campione e sembravano aver superato l’isola delle tentazioni. Subito dopo, però, sarebbero cominciati i problemi. In merito al GFVip.

Lorenzo Amoruso Isola dei Famosi
Lorenzo Amoruso, la verità sull’Isola dei Famosi (Screenshot Google)

La situazione sembrerebbe essere degenerata. Amoruso si è mostrato molto attivo nel sostenere la donna, ma più di qualcuno ha pensato che fosse davvero troppo presente. Anche da casa, l’impressione dei telespettatori è che volesse primeggiare sulla scena. Aspetto che ha fatto indispettire notevolmente l’ex Miss Italia. La donna ha detto basta. La relazione tra i due sarebbe finita dopo lunghe liti e diversi tira e molla anche sul piano coniugale. Amoruso avrebbe provato a rifarsi una vita in più di un’occasione.

L’Isola dei Famosi, la verità su Lorenzo Amoruso

Senza mai riuscirci davvero. Poi la mazzata finale, il tentativo con l’Isola: la volontà di rimettersi in gioco professionalmente. L’edizione del reality ha messo in atto ulteriori meccanismi: l‘uomo ha pensato potesse essere una ghiotta occasione e la giusta prospettiva – con vista Honduras – per ritrovare sé stesso e la voglia di rimettersi in gioco anche sul piano emotivo. Il lato sentimentale fatica un po’, ma la partecipazione al reality avrebbe alienato tutto questo. Almeno sulla carta.

Isola dei Famosi Lorenzo Amoruso
L’ex calciatore accostato al noto reality

Nella realtà ogni cosa si è conclusa con un nulla di fatto: Amoruso avrebbe partecipato a molteplici casting, con tanto di richiami, ma non c’è stato verso: non è passato. L’Isola dei Famosi dovrà fare a meno di lui, lo scrive lo stesso ex calciatore su Instagram: oltre il danno la beffa. Respinto anche sul piano professionale. Questa, però, non sarà l’unica porta nella sua vita: il futuro potrebbe riservargli altre sorprese. L’appuntamento con l’Isola è tra qualche settimana, ma Amoruso è già proiettato altrove. Come Manila Nazaro. Due rette parallele che non solo non si incontrano mai, ma si evitano accuratamente.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy