Wanda+Nara+pronta+per+il+ritorno+in+TV%3A+fan+al+settimo%C2%A0cielo
tvplayit
/2023/03/05/wanda-nara-pronta-ritorno-tv-fan-settimo-cielo/amp/

Wanda Nara pronta per il ritorno in TV: fan al settimo cielo

Published by
Vincenzo Maccarrone

Wanda Nara pronta per il ritorno in TV: fan al settimo cielo. La showgirl e influencer argentina si prepara a un importante evento televisivo

Dopo l’intervista rilasciata ai microfoni del programma “Le Belve“, in onda sui canali della Rai e condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, Wanda Nara ha fatto ritorno nella sua Argentina. Una volta chiarito pubblicamente come il matrimonio con Mauro Icardi sia tutt’altro che tramontato, la dirompente influencer e imprenditrice è volata nel suo paese d’origine dove ad attenderla c’è un importante evento televisivo. Un impegno a cui la bella Wanda tiene moltissimo.

Wanda Nara – TvPlay.it

Un impegno di grande rilievo che potrebbe lanciare una volta per tutte lady Icardi nel firmamento delle star del piccolo schermo e proiettarla più in generale nel variegato mondo dello spettacolo. Wanda Nara condurrà la versione argentina di Masterchef, il programma di cucina capace di attirare l’attenzione e l’interesse di milioni di spettatori. La notizia dell’arrivo della consorte del centravanti del Galatasaray al timone del talent gastronomico più seguito e amato ha fatto il giro del mondo.

Wanda Nara è pronta per condurre Masterchef: i fan non vedono l’ora

L’annuncio è stato dato in pompa magna circa un mese fa dalla direzione del programma, in primis sui social network: “Wanda Nara sarà la responsabile della gara di cucina di maggior successo nel mondo, accompagnando gli chef Donato De Santis, German Martitegui e Damián Betular“, ha scritto MasterChef Argentina sul suo profilo Instagram taggando i tre grandi chef, presenze fisse all’interno della trasmissione. I tre avranno lo stesso ruolo che in Italia è stato interpretato magistralmente dai vari Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Cannavacciuolo.

Wanda Nara – Instagram

A sua volta Wanda Nara ha comunicato la notizia ai suoi 16milioni di follower raccontando di essere “felicissima“, ringraziando l’emittente televisiva per la fiducia, e sottolineando  di non vedere l’ora di iniziare questa splendida avventura insieme con i miei compagni di squadra che ammira così tanto. Contemporaneamente ha postato nelle sue stories decine di articoli di giornali di ogni dove che hanno ripreso l’annuncio e rilanciato la notizia.

Inutile sottolineare quanto febbrile sia l’attesa per questo evento mediatico che promette di stravincere la gara degli indici di ascolto. Il nome di Wanda Nara è ormai una garanzia. In vista del grande esordio, lady Icardi è tornata a stupire i suoi follower e ammiratori sfoggiando un look ampiamente rinnovato. Wanda ha dunque scelto di presentarsi davanti alle telecamere con una frangetta sbarazzina: ora è davvero pronta per condurre il reality culinario che appassiona tutti, Masterchef.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

2 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

3 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

7 ore ago

Infortunio Lautaro Martinez, ecco come sta l’argentino: il comunicato

Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…

16 ore ago

Ribaltone Osimhen, colpo di scena Juve: l’annuncio non lascia dubbi

Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…

16 ore ago

Futuro Fabregas: l’annuncio chiarisce tutto, è saltata fuori la verità

Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…

20 ore ago