Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, problemi per il Napoli: Spalletti in ansia per Lozano e Osimhen. I dettagli

Luciano Spalletti nei guai

Fantacalcio, problemi per il Napoli: Spalletti in ansia per Lozano e Osimhen. I dettagli. Gli azzurri preparano la sfida contro l’Atalanta

Il Napoli è chiamato a riscattare immediatamente l’inatteso e imprevisto ko interno contro la Lazio. La capolista giocherà sabato pomeriggio, sempre tra le mura amiche del Maradona, contro un altro osso duro come l’Atalanta di Gasperini. Nonostante gli orobici siano reduci da un periodo non proprio esaltate in termini di gioco e di risultati, la gara di venerdì si preannuncia combattuta e aperta a qualsiasi risultato, con gli uomini di Luciano Spalletti nel ruolo di favoriti.

Luciano Spalletti nei guai
Luciano Spalletti – TvPlay.it

Ma l’allenatore toscano a soli tre giorni dal match contro Zapata e compagni si trova a dover fare i conti con qualche problema di formazione. Problemi che dovranno affrontare anche tutti quei Fantallenatori che hanno in organico gli attaccanti azzurri. Nel corso dell’allenamento odierno a Castel Volturno non si è visto Victor Osimhen: l’allarme però è rientrato quasi subito, visto che il bomber nigeriano era assente per un permesso concordato con la società e giovedì prenderà regolarmente parte alla rifinitura.

Fantacalcio, problema di formazione per il Napoli in vista dell’Atalanta: Spalletti trema

Ha continuato a svolgere lavoro individuale Giacomo Raspadori in virtù dell’infortunio rimediato circa tre settimane fa. L’ex attaccante del Sassuolo dovrebbe tornare a disposizione solo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, quasi certamente domenica 2 aprile in occasione del big match tra Napoli e Milan. Ma il nuovo problema che ha generato ansia e preoccupazione in casa partenopea è lo stop per Hirving Lozano.

Lozano si ferma
Hirving Lozano – TvPlay.it

L’attaccante messicano si è fermato a quanto pare a causa di un risentimento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate con attenzione nelle prossime ore ma a poco meno di 72 ore dalla partita il rischio che l’ex giocatore del PSV Eindhoven non sia disponibile sembra concreto. Uno scenario che tiene in allarme Luciano Spalletti: il tecnico di Certaldo dovrà attendere l’esito degli esami a cui Lozano sarà sottoposto per decidere l’undici che affronterà l’Atalanta.

Nella stessa condizione di Spalletti si trovano migliaia di Fantallenatori a cui Lozano ha garantito spesso prestazioni di altissimo livello. In caso di forfait della stella della nazionale messicana, in attacco insieme a Osimhen e Kvaratskhelia giocherà certamente Matteo Politano. Oltre a Lozano mancherà certamente Mario Rui che deve scontare il secondo turno di squalifica e che sarà ancora una volta sostituito da Mathias Olivera.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy