Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, gol speciale per Kumbulla: il gesto è davvero emozionante

Kumbulla, gol del 2-0 contro la Real Sociedad

Kumbulla ha siglato la rete del definitivo 2-0 in Roma-Real Sociedad. Il difensore ha festeggiato con una dedica davvero speciale

Alla vigilia, tutti si aspettavano una partita davvero tesissima, a Roma, contro l’insidiosa Real Sociedad. Non si può dire, certamente, che sia stata una passeggiata, eppure i giallorossi hanno offerto una prestazione talmente senza sbavature da mettere già un piede nei quarti di finale di Europa League, vincendo per 2-0.

Kumbulla, gol del 2-0 contro la Real Sociedad
Kumbulla, gol del 2-0 contro la Real Sociedad – TvPlay.it

Stephan El Shaarawy ha sbloccato la contesa nel primo tempo, ed ha pochi minuti dallo scadere è stato Marash Kumbulla ad ipotecare il risultato. Un colpo di testa, il suo, con tempismo perfetto, dopo il corner altrettanto pregevole battuto da Paulo Dybala. Una festa grande, dunque, per la Roma, che può contare su un vantaggio importante in vista del ritorno in trasferta.

Una serata davvero speciale, però, soprattutto per Kumbulla, e non solo per l’impatto che il gol può aver sul cammino della sua squadra in Europa. L’ex Verona ha celebrato infatti in maniera davvero speciale il momento: il suo gesto non è passato inosservato, con una dedica emozionante in vista di una traguardo davvero importante.

Kumbulla, gol e dedica speciale: il motivo dell’esultanza

Insaccata la sfera nella porta degli spagnoli, Kumbulla ha infatti esultato in maniera piuttosto chiara. È andato a prendersi il pallone e se lo è messo sotto la maglietta a mimare un pancione. Un momento davvero felice ed un messaggio dolcissimo per la sua fidanzata (da diversi anni) Greta, proprio un giorno dopo l’8 marzo.

Kumbulla, gol del 2-0 contro la Real Sociedad
Kumbulla, gol del 2-0 contro la Real Sociedad – TvPlay.it

La donna, d’altronde, è in dolce attesa, e Kumbulla ha voluto evidentemente dedicare la rete anche alla bimba che verrà al mondo tra qualche mese. L’albanese è pronto a diventare papà, e a stare così accanto alla sua Greta in un’avventura davvero speciale. Ovviamente, poi, c’è anche la gioia per la Roma. Le notti europee dello scorso anno, allo Stadio Olimpico, hanno insegnato che chi lascia la sua firma, lo fa anche nel cuore dei tifosi.

Al ritorno, i ragazzi di Mourinho dovranno completare l’opera, e avere a disposizione anche giocatori dalle “seconde linee” che sappiano incidere e dare tutto per la maglia, è senz’altro una notizia da non sottovalutare. Chissà, poi, che Kumbulla non trovi l’occasione di dedicare altre vittorie importanti alle donne della sua vita.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy