I bianconeri hanno molte incognite già pensando a questo campionato, ma la prossima stagione si preannuncia ancora più complicata
La Juventus vince ma non convince troppo. Ieri sera in casa i bianconeri hanno ottenuto i tre punti battendo la Sampdoria 4-2, ma le due squadre sono arrivate all’intervallo sul 2 pari e alla ripresa Dusan Vlahović ha anche sbagliato dal dischetto. L’impressione è che la squadra di Allegri faccia più fatica del previsto quest’anno ma quello che è certo, ad ogni modo, è che la Vecchia Signora, senza la penalizzazione di 15 punti, sarebbe seconda in solitaria, sopra all’Inter di 3 punti.
Tuttavia, in attesa che le vicende giudiziarie diano risposte su quella che sarà la posizione definitiva della Juventus, tra le incognite spuntano anche quelle relative al futuro. In particolar modo la società bianconera dovrà fare i conti con dei nodi da sciogliere, soprattutto a centrocampo. Dubbi che vanno dal caso-Pogba, di nuovo ai box dopo la mancata convocazione per motivi disciplinari e dopo un lungo stop che lo ha tenuto praticamente sempre fuori, al rendimento di Rabiot, giocatore inizialmente poco centrale nel progetto-Juve ma che ora si sta rivelando l’arma in più del tecnico.
In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…
Locatelli e Koopmeiners resteranno alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i…
L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…
Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…
L'Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è…
Grande gioia per Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta chiamato a sostituire Gian Piero Gasperini approdato alla…