Napoli%2C+da+Meret+e+Kim+a+Lozano+e+Raspadori%3A+come+procedono+i+rientri
tvplayit
/2023/03/13/napoli-meret-kim-lozano-raspadori-rientri/amp/

Napoli, da Meret e Kim a Lozano e Raspadori: come procedono i rientri

Published by
Marco Di Nardo

Napoli in piena corsa su due fronti, deve pensare a recuperare alcuni calciatori per poter lottare fino alla fine e ottenere risultati.

Con altre dodici giornate di campionato ancora da disputare, il destino di molte squadre è ancora da decidere. Chi gioca a fantacalcio, sa bene che a volte si decide tutto all’ultima giornata proprio come nella realtà. A differenza però di quest’ultima, a giocare a proprio favore potrebbe essere un gol in meno subito, un assist in più o anche una rete in più segnata rispetto all’avversario che si sta affrontando.

Napoli (TV Play)

Anche un solo punto di differenza, può portare a quella vittoria che consente di ottenere un successo più grande. Per questo motivo, tutti i fantallenatori sperano sempre di poter contare sui loro migliori calciatori fino a fine stagione, senza mai perderli per infortunio o per espulsioni. Chi ha calciatori come Meret, Kim e Raspadori in squadra, sicuramente dovrà trovare delle soluzioni per le prossime gare, nella speranza di poterli riavere quanto prima in campo.

Napoli, da Meret a Kim: quando rientrano

Non tutto il male viene per nuocere e soprattutto, le notizie positive giungono da Napoli. Ebbene sì, tra la gara di Champions League e quella di Torino, Luciano Spalletti avrà modo di recuperare alcuni calciatori. A quanto pare, per la gara al ‘Maradona’ contro l’Eintracht, il tecnico di Certaldo avrà la possibilità di recuperare Meret, Kim, Lozano e Mario Rui. Quattro calciatori fondamentali nello scacchiere azzurro, anche in vista dei prossimi impegni in campionato.

Kim (TVPlay)

Ma le notizie buone da Castel Volturno non sembrerebbero essere terminate. A quanto pare, per la gara contro il Torino Luciano Spalletti potrebbe recuperare anche Giacomo Raspadori. Un calciatore molto utile per il tecnico di Certaldo, che ha già avuto modo di utilizzarlo sia come vice Osimhen che come trequartista nel 4-2-3-1 o come esterno d’attacco. Dunque, notizie ottime per i fantallenatori che nel giro di una settimana avranno modo di recuperare cinque ottimi calciatori da poter schierare nelle prossime dodici gare di campionato. Calciatori che potrebbero risultare fondamentali ai fini dei risultati del proprio fantacalcio con un gol, con un assist o anche con una semplice ottima prestazione, visto l’ottimo andamento degli azzurri in questa stagione.

Marco Di Nardo

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

1 settimana ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

1 settimana ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

1 settimana ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

1 settimana ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

4 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago