Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Giuntoli, addio al Napoli: il DS esce allo scoperto

Giuntoli Juve

Giuntoli esce allo scoperto sull’addio al Napoli: il dirigente mette fine alle voci di mercato con una dichiarazione netta e definitiva.

Cristiano Giuntoli al centro delle voci di mercato: il lavoro svolto con il Napoli è inequivocabile. Proprio per questo fa gola a molti. Persino a quei rivali che ora i partenopei vedono dall’alto in basso. Giuntoli è entrato nell’orbita Juventus per il futuro: l’uomo giusto, in grado di investire al meglio con pochi risparmi. Questo ha fatto al Napoli in tempi non sospetti e ha saputo riorganizzare al meglio un capitale sociale importante dopo gli addii dei big nella scorsa stagione.

Giuntoli e i flop
Cristiano Giuntoli – TvPlay.it

Una squadra da applausi che ha sorpreso anche i più ottimisti. Fuga accertata verso lo Scudetto, il resto (la Champions) si vedrà. Portare gli azzurri a parlare di Champions League è un capolavoro tutto suo, di De Laurentiis e Spalletti. Per questo occorre prestare attenzione alla concorrenza: i top club vogliono Giuntoli. La Juve farà di tutto per averlo: questo è quello che filtra dalla Continassa, ma restano indiscrezioni. La realtà la conosce il dirigente partenopeo che, non solo allontana le voci di mercato, ma parla chiaro: “Vogliamo tenere le nostre colonne portanti – ha detto a Prime Video – sul futuro continuo a ripetere che non c’è molto da dire. Sto bene qui, ho ancora un anno di contratto. Mi trovo bene con la mia famiglia, perchè non dovrei restare?”.

Giuntoli via da Napoli: la verità del DS

Il Napoli dagli addii inevitabili (Insigne, Mertens e Koulibaly) diventa quello delle certezze. L’esempio lo dà Giuntoli, seguiranno Kvaratskhelia e gli altri. Uniti si vince e il Napoli l’ha capito in una stagione entusiasmante che ha visto il prevalere di un gruppo su tutto il resto. Squadra che vince non si cambia, a partire dai dirigenti: Juventus avvisata. Non resta, dunque, che attendere il futuro pieno di sorprese e soddisfazioni.

Cristiano Giuntoli
Il DS del Napoli (ANSA)

Se questo Napoli non lo ferma più nessuno, il merito è di Giuntoli, De Laurentiis e Spalletti: la triade del talento. Una sequela di risultati in cui emerge tutta la voglia di mettere fine alle ansie e le paure. Solo talento e punti. Il binomio che vorrebbe chiunque, per questo Giuntoli è richiesto: rimane tra gli artefici del capolavoro azzurro, peccato – per le concorrenti – che il Napoli voglia tenerselo stretto. E lui, alla sua maniera, ha risposto grazie.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy