Lazio%2C+addio+Conference.+E+Mourinho+prende+in+giro+Sarri+in+diretta+tv
tvplayit
/2023/03/16/lazio-addio-conference-e-mourinho-prende-in-giro-sarri-in-diretta-tv/amp/

Lazio, addio Conference. E Mourinho prende in giro Sarri in diretta tv

Published by
Leonardo Zullo

Mourinho accende il derby contro la Lazio: l’allenatore della Roma lancia una frecciata a Sarri dopo l’eliminazione dalla Conference

La Lazio esce di scena dalla Conference League, dopo la retrocessione dall’Europa League. La formazione di Sarri perde ancora 2-1 in casa dell’AZ e abbandona l’idea di poter “pareggiare” quanto fatto dall’acerrima nemica romana nella passata stagione. E al termine della partita della Roma, in campo contro la Real Sociedad per accedere ai quarti di Europa League, Mourinho ha lanciato una frecciata ai biancocelesti a pochissimi giorni dal derby della Capitale.

Josè Mourinho punzecchia la Lazio dopo l’eliminazione dalla Conference League (TvPlay.it)

La Conference è una coppa da perdenti, diceva il dirigente Tare qualche mese fa. Poi il dietrofront, quando la sua Lazio non ha centrato il pass per i playoff di Europa League ed è scesa nella terza e nuova competizione europea. Nonostante il tasso tecnico di livello della rosa a disposizione di Sarri, la squadra ha mal interpretato la doppia sfida e ora è in gara solo per il campionato. Chiaramente, la partita di domenica contro la Roma diventa un crocevia importantissimo in vista della qualificazione in Champions League. Nel frattempo, la Roma festeggia il passaggio del turno ai quarti di Europa League e prende in giro…la Lazio.

Mourinho alla Lazio: “Non c’è un’altra competizione?”

Mancano pochissimi giorni alla super sfida dell’Olimpico e Mourinho accende il derby prendendo in giro la Lazio. Punzecchiata sin da quando la squadra di Sarri è scesa nella terza manifestazione, ora lo Special One si toglie un sassolino dalle scarpe: “Non mi importa nulla del sorteggio – spiega l’allenatore giallorosso – Ci sono squadre che sono arrivate ai quarti e meritano di starci. Chi non è passato, deve andare a casa. Per me, se la coppa la vince una squadra scesa dalla Champions è privo di significato. L’Europa League è per noi che abbiamo disputato questo torneo sin dal primo giorno. Per la Lazio non c’è una terza competizione no? – Chiede sarcasticamente Mourinho davanti ai microfoni di Sky Sport – Purtroppo è così”.

Mourinho prende in giro la Lazio al termine della partita Real Sociedad-Roma (TvPlay.it)

E’ attesa la risposta dei biancocelesti, soprattutto di Sarri. Le prossime ore saranno caldissime nella Capitale perché la posta in palio è decisamente molto alta. Sia per la Lazio che per la Roma è vietato fallire, ma c’è chi può contare ancora su una competizione e chi invece deve fare affidamento solo al campionato. Mourinho sogna la clamorosa doppietta Conferece-Europa League con la sua rosa.

Leonardo Zullo

Recent Posts

Dal Napoli al Milan, Allegri ha la sua vendetta: Conte spiazzato

Il tecnico rossonero pensa alla strategia, pronto lo sgarro ad Antonio Conte: i dettagli. La…

1 ora ago

Kean al Napoli, svelato un indizio: l’annuncio cambia tutto

Moise Kean è ancora incerto del suo futuro, occhio alla pista napoletana: c'è un indizio…

4 ore ago

Juventus, svolta per Sancho: c’è l’annuncio di Romano

La Juventus punta a Jadon Sancho da un po' e arrivano notizie circa lo svolgimento…

12 ore ago

Kean al Napoli: la clamorosa indiscrezione spiazza tutti, ecco cosa sta succedendo

Kean al Napoli, l'indiscrezione sta facendo impazzire il popolo partenopeo: ecco cosa sta succedendo e…

13 ore ago

Atalanta, è tutto vero: cessione lampo di Retegui e scelto il sostituto

L'Atalanta potrebbe ragionare concretamente sulla cessione di Retegui. L'attaccante dell Nazionale Italiana, infatti, avrebbe ricevuto…

19 ore ago

Altro che Juve e Arabia, ribaltone Osimhen: decisa la sua destinazione

Osimhen è ancora sul mercato, con diverse opzioni davanti a sĂ©. Tuttavia nĂ© la Juve…

23 ore ago