Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, si ferma Miranchuk: l’annuncio tiene in ansia i tifosi

Miranchuk si ferma

Annuncio ufficiale, Aleksej Miranchuk si ferma: tifosi del Torino in apprensione per le condizioni del centrocampista russo

Dopo la bella affermazione, un netto 3-0, contro l’Eintracht Francoforte che gli è valso il passaggio ai quarti di finale di Champions League, dove incrocerà i guantoni contro il Milan, per il rullo compressore della Serie A, il Napoli, è di nuovo tempo di campionato.

Miranchuk si ferma
Tegola per il Torino, si ferma Miranchuk (TvPlay.it)

All’ “OlimpicoGrande Torino”, domani pomeriggio, con palla al centro alle ore 15.00, sfiderà un Torino che sta attraversando un buon momento di forma: dopo il ko per 4-2 nel Derby della Mole con la Juventus i granata hanno infilato due vittorie di fila che li hanno proiettati a una lunghezza di distanza dai cugini bianconeri.

Dunque, si preannuncia un match per nulla scontato, con i granata che molto probabilmente daranno da filo da torcere ai prossimi campioni d’Italia molto di più di quanto abbiano fatto mercoledì scorso i tedeschi dell’Eintracht Francoforte.

Fantacalcio, si ferma Miranchuk: il comunicato del Torino

Ne è convinto anche Luciano Spalletti che nel corso della conferenza stampa della vigilia ha così presentato il match contro i granata che potrebbe ulteriormente avvicinare il Napoli all’agognato traguardo del terzo scudetto della sua storia: “Il Torino è un avversario complicato, perché è asfissiante in tutto quello che fa. Loro sono allenati a mantenere un livello di pressing in non possesso, ti costringono a ripartire dal portiere. Sono sempre disposti a farti sentire il fiato sul collo, per loro diventa un divertimento non farti giocare sul pulito. Sarà una partita difficile, stanno facendo un grande campionato”.

Torino Miranchuk si ferma
Ivan Juric, allenatore del Torino (TvPlay.it)

Tuttavia, il Torino contro il Napoli dovrà fare a meno del centrocampista russo Aleksej Miranchuk che è costretto a dare forfait, come di legge nel comunicato diffuso dal club granata, per un trauma elongativo del muscolo adduttore della coscia sinistra. Il numero 59 del Torino, in prestito dall’Atalanta, dovrebbe tornare a disposizione di Ivan Juric dopo la sosta per gli impegni della Nazionale di Roberto Mancini nell’ambito delle qualificazioni a Euro 2024 (il 23 marzo, proprio al “Maradona”, contro l’Inghilterra e il 26 marzo contro Malta al  “Ta’ Qali Stadium” de La Valletta, capitale maltese).

Il condizionale è d’obbligo dal momento che, come si legge sempre nel suindicato comunicato, la “prognosi verrà valutata secondo l’evolversi clinico dell’infortunio“, motivo per il quale i tifosi granata sono in ansia temendo che il centrocampo russo possa stare lontano dal campo da gioco per un periodo non breve.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy