Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Italia-Inghilterra, l’obiettivo di Retegui è chiaro: “Mi piacerebbe…”

Retegui

Mateo Retegui, al termine del match perso dall’Italia contro l’Inghilterra, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: le sue parole

Non basta un ottimo esordio di Mateo Retegui all’Italia di Roberto Mancini che contro l’Inghilterra cade per 2-1 al Maradona di Napoli. L’attaccante del Tigre, nel corso del secondo tempo, ha trovato il suo primo gol in azzurro, rete che ha solamente reso il suo esordio indimenticabile ma che non è servita ad evitare la sconfitta.

Retegui
Retegui in gol contro l’Inghilterra – TvPlay.it

Il classe ’99, al termine del match, ai microfoni di Sky Sport ha parlato del suo futuro ed ha ammesso come gli piacerebbe giocare un giorno in Serie A: “Le mie sensazioni? Non sono felice perché abbiamo perso una partita molto importante. Sono contento però per il mio debutto con gol. C’era un po’ di nervosismo all’inizio, ma mi sono sbloccato. Stavo aspettando questa convocazione e quando mi ha chiamato Mancini sono rimasto davvero contento, è un orgoglio per me. Il ct mi ha detto di giocare tranquillo, di attaccare gli spazi e divertirmi. Futuro? Spero di giocare in Europa in un futuro vicino o lontano, anche in Italia. Oggi però sono del Tigre e sono contento”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy