Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lautaro Martinez lancia il messaggio a Messi: la dichiarazione inaspettata

Lautaro Martinez dichiarazioni su Messi

Lautaro Martinez ha parlato dal ritiro dell’Argentina, spendendo parole per la Nazionale e lanciando un messaggio al suo capitano Lionel Messi

E’ un Lautaro Martinez a caccia di gol quello che si appresta ad affrontare il Panama nell’amichevole che andrà in scena questa notte alla mezzanotte e mezza, ora italiana. Un breve digiuno con l’Inter che vorrà subito superare, per tornare a trascinare anche i nerazzurri in una fase caldissima della stagione tra campionato, Coppa Italia e quarti di Champions League.

Lautaro Martinez dichiarazioni su Messi
Lautaro Martinez, attaccante dell’Argentina (Ansa – TVPlay.it)

Nel corso di un’intervista sul portale TyC Sports, il centravanti Campione del Mondo a Qatar 2022 ha speso parole d’amore per la maglia albiceleste e rivelando aspetti personali: “Sono una persona che si emoziona molto perché tutto quello che stiamo vivendo è un sogno. Immaginare di goderci questo bel clima, quello della nostra gente, della nostra casa, mi rende felice”.

Lautaro ha poi lanciato un messaggio a Lionel Messi, suo capitano in nazionale: “E’ una persona enorme. Per tutti noi è il nostro capitano, il nostro punto di riferimento, una bandiera”. Infine ha concluso: “Voglio e devo divertirmi perché ho dei compagni di squadra eccezionali, un allenatore che mi sostiene e una splendida famiglia alle mie spalle”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy