Lautaro Martinez ha parlato dal ritiro dell’Argentina, spendendo parole per la Nazionale e lanciando un messaggio al suo capitano Lionel Messi
E’ un Lautaro Martinez a caccia di gol quello che si appresta ad affrontare il Panama nell’amichevole che andrà in scena questa notte alla mezzanotte e mezza, ora italiana. Un breve digiuno con l’Inter che vorrà subito superare, per tornare a trascinare anche i nerazzurri in una fase caldissima della stagione tra campionato, Coppa Italia e quarti di Champions League.
Nel corso di un’intervista sul portale TyC Sports, il centravanti Campione del Mondo a Qatar 2022 ha speso parole d’amore per la maglia albiceleste e rivelando aspetti personali: “Sono una persona che si emoziona molto perché tutto quello che stiamo vivendo è un sogno. Immaginare di goderci questo bel clima, quello della nostra gente, della nostra casa, mi rende felice”.
Lautaro ha poi lanciato un messaggio a Lionel Messi, suo capitano in nazionale: “E’ una persona enorme. Per tutti noi è il nostro capitano, il nostro punto di riferimento, una bandiera”. Infine ha concluso: “Voglio e devo divertirmi perché ho dei compagni di squadra eccezionali, un allenatore che mi sostiene e una splendida famiglia alle mie spalle”.
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…