Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Leao, altro che rinnovo: cosa sta facendo per superare la crisi

Rafael Leao Milan

Momento complicato per Rafael Leao che sta affrontando un periodo in cui la condizione psicofisica non è proprio quella dei tempi d’oro: qual è la soluzione per uscire da questo periodo? La trovata del giocatore del Milan sorprende e non poco.

In chiaroscuro il cammino di Leao con il Milan, un percorso irto di ostacoli e quel dribbling cavallo di battaglia che sbatte spesso e volentieri contro i piedi degli avversari. Un periodo non certo semplice per l’attaccante del Portogallo, considerato anche dal ct Roberto Martinez una inevitabile riserva di Bernardo Silva.

Rafael Leao Milan
Leao e il progetto in casa Milan, si guarda al futuro (TvPlay.it)

A tutto questo si somma una stagione ben al di sotto delle aspettative. Con i rossoneri le cose non vanno bene anche sul fronte rinnovo la trattativa non sembra decollare. Lunghi mesi di attese fra incontri saltati, quelli avvenuti senza alcun risultato e il futuro ancora più enigmatico. Per uscire dalla crisi, però, Rafael Leao avrebbe deciso di pensare ad altro, non senza polemiche.

La decisione di Rafael Leao

Dal calcio alla musica, un passaggio non definitivo, ma pur sempre una indicazione su un altro interesse del giocatore lusitano. Pronte le canzoni e i correlati videoclip studiati nei minimi dettagli per provare a mettersi alle spalle un periodo di calcio giocato quasi da dimenticare. Procede spedita la preparazione del secondo album, nel segno della hit “Way45” che ha già raccolto milioni di streaming.

Leao Milan
Pista complicata in casa Milan, Leao guardo anche alla musica (TvPlay.it)

Leao ha spiegato più volte di essere entrato a contatto, da quando si trova a Milano, con cantanti del calibro di Lazza, Capo Plaza e Sfera Ebbasta. Il suo obiettivo è in questo caso realizzare una collaborazione musicale. Si tratta di distrazioni che potrebbero però diventare realtà, con tanto di introiti economici che di certo non guastano. Per l’attaccante è il momento però di pensare specialmente al calcio giocato, non mettendo però da parte la passione per la musica.

Le prestazioni non convincono neanche il tecnico Stefano Pioli che è ben consapevole delle difficoltà vissute dal giocatore. Di certo un periodo da affrontare e provare a risolvere, ma pur sempre alquanto proibitivo sotto diversi punti di vista. Leao cerca di distrarsi con la musica, ma i tifosi chiedono concentrazione, gol e prestazioni che non facciano rimpiangere il giocatore della scorsa stagione che ha portato allo scudetto e al conseguente titolo di campione d’Italia.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy