Franco Leonetti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“CHIELLINI E DEL PIERO ALLA JUVENTUS IDEA ATTUABILE” – “Sì è un’indiscrezione che sta girando negli ultimi due giorni, non è una notizia ma un’indiscrezione. Mi è stato raccontato con alcuni dettagli che potrebbero arrivare sia Chiellini che Del Piero alla Juventus, però è ancora tutto da costruire, illuminare e capire quali saranno le situazioni, che la Juventus abbia bisogno di creare una nuova società è fuori dubbio, sicuramente con competenze diverse. Però, da quello che ho raccolto, è un’idea attuabile, poi servirà un ds, è tutto in divenire. Chiellini e Del Piero potrebbero però formare un saldo asse in seno alla dirigenza”.
“JUVENTUS BLOCCATA DALLE VICENDE EXTRACAMPO” – “Frattesi piace, è un giocatore che la Juventus osserva già dalla scorsa stagione, anche se il ragazzo è stato vicino alla Roma. In questo momento per vicende extracampo la Juventus è bloccata, a prescindere se torneranno o meno quei 15 punti è fondamentale la data del 19 aprile perché la società saprà per quali obiettivi lottare per questa stagione e poi perché la Juventus dovrà iniziare a programmare sia a livello dirigenziale che a livello di giocatori da gestire, ci sono le varie situazioni di Rabiot, Di Maria e tanti altri”.
“CARLOS AUGUSTO PER LA FASCIA PIACE” – “Non sottovaluterei la situazione di Cambiaso, a gennaio negli ultimi due giorni la Juventus ha pressato forte con l’idea di farlo rientrare subito, ma il Bologna non ha dato la disponibilità. Carlos Augusto è un profilo che piace”.
“MANCATO RINNOVO DI DYBALA HA DELLE MOTIVAZIONI” – “Il mancato rinnovo di Dybala ha dei motivi, chi ricorda il percorso quando la Juventus era pronta a rinnovare il suo agente non era abilitato, poi dopo l’abilitazione sono cambiati gli orizzonti della Juventus e i piani”.
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…
L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…
Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…
Il Napoli ha perso l'amichevole contro il Brest, ma Conte può comunque esultare per una…
In casa Juve la priorità è rinforzare il reparto offensivo e serve almeno il centravanti.…
Charles Leclerc furioso contro la sua Scuderia durante il Gran Premio d'Ungheria: dalla pole alla…