Salvatore Sirigu si fa male durante l’amichevole al Franchi tra Fiorentina e Seravezza: terribile infortunio per l’ex portiere del Napoli. Ecco cos’è successo.
Terribile incidente durante l’amichevole all’Artemio Franchi di Firenze. Questa mattina la Viola di Italiano ha disputato un’amichevole a porte aperte contro il Seravezza, ma durante l’incontro Salvatore Sirigu ha accusato un problema fisico tale da uscire dal campo con l’aiuto dell’ambulanza.
Mentre l’estremo difensore cercava di evitare un calcio d’angolo si è accasciato per terra, trovando difficoltà ad alzarsi. Immediato l’intervento dello staff medico della Fiorentina, ma dopo qualche minuto è stato deciso di portare Sirigu in ambulanza verso il Centro Sportivo per degli accertamenti più specifici. Si tratterrebbe di un infortunio alla caviglia, più precisamente si parlerebbe di un problema al tendine d’Achille, ma si attendono maggiori dettagli dagli esami strumentali. Il portiere ha subito anche il primo gol dell’incontro dopo pochi minuti dal fischio d’inizio. Tuttavia, i Viola hanno rimontato e hanno portato a casa il risultato. L’allenamento congiunto al Franchi tra Fiorentina e Seravezza è terminato 5-1.
Il caso Vlahovic si fa sempre più ingarbugliato. La Juve pensava di aver trovato una…
Uno dei calciaotri maggiormente seguiti dal calciomercato Inter rischia di unirsi definitivamente al Liverpool L'Inter…
Il difensore della Roma, Zeki Celik, è intervenuto ai nostri microfoni: ecco le sue…
Dovbyk potrebbe lasciare la Roma nel corso delle prossime settimane. L'arrivo di Ferguson, infatti, potrebbe…
Il Milan, dopo aver preso Jashari dal Bruges, continua ad essere attivo sul mercato. I…
In casa del Napoli di Conte bisogna registrare un addio annunciato. Il Napoli di Antonio…