Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Marotta si fionda su Iñigo Martinez: spunta l’ostacolo

Inigo Martinez all'Inter: l'ostacolo

L’Inter guarda al futuro e pensa già al sostituto di Milan Skriniar: arriva dalla Spagna, ma c’è un ostacolo. 

Milan Skriniar è ormai un promesso sposo del PSG. Terminerà la stagione con l’Inter, poi andrà via a parametro zero a Parigi. E così, la dirigenza nerazzurra starebbe già valutando diversi profili per rimpiazzare l’ex capitano slovacco. Tra i nomi in agenda, Marotta si sarebbe accorto di Iñigo Martinez, prossimamente svincolato dato che non rinnoverà il contratto con l’Athletic Bilbao.

Inigo Martinez all'Inter: l'ostacolo
Inigo Martinez nuovo obiettivo dell’Inter (TvPlay.it)

Il centrale basco, classe 1991, potrebbe essere un buon colpo a costo zero, sennonché sarà necessario superare la concorrenza del Barcellona. Infatti, Iñigo Martinez avrebbe dato la sua parola alla società blaugrana, attualmente intricata tra problemi finanziari e con la federcalcio. Se il club catalano non dovesse risolvere le questioni il Fair Play Finanziario, ricorda la Gazzetta, la società nerazzurra sarebbe pronta ad accogliere a braccia aperte il difensore del Bilbao.

Oltretutto, Martinez andrebbe benissimo nella difesa disegnata da Inzaghi in questi mesi. Gioca abitualmente in linea a quattro, ma per le caratteristiche tecnico e fisiche potrebbe far a caso dell’Inter. Tutto, però, dipenderà dal Barcellona. Il 31 enne spagnolo ha già dato la sua preferenza per restare in LaLiga.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy