Bella iniziativa per il tecnico rossonero Stefano Pioli che ha partecipato ad un allenamento di un’associazione polisportiva di Varese: com’è andata.
L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha sorpreso i ragazzi che partecipano alla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC con la maglia rossonera dirigendo una sessione di allenamento per il Vharese. Quest’ultima è un’associazione polisportiva dilettantistica con sede a Varese che promuove la pratica sportiva come occasione di incontro e di socializzazione. Ma non solo. Questa società ha anche come obiettivo la promozione di una diversa cultura sulla disabilità.
A pochi minuti dall’inizio di quello che sembrava essere un regolare allenamento, infatti, Pioli ha sorpreso tutti entrando sul terreno di gioco per dirigere la speciale sessione. “Rappresentare il Milan in queste occasioni mi rende ancora più orgoglioso”, avrebbe riferito il tecnico a margine dell’iniziativa. Tra corse, esercitazioni tecniche e tiri in porta, è stata soprattutto l’occasione per condividere un’esperienza fatta di abbracci, incoraggiamenti e foto ricordo.
Il caso Vlahovic si fa sempre più ingarbugliato. La Juve pensava di aver trovato una…
Uno dei calciaotri maggiormente seguiti dal calciomercato Inter rischia di unirsi definitivamente al Liverpool L'Inter…
Il difensore della Roma, Zeki Celik, è intervenuto ai nostri microfoni: ecco le sue…
Dovbyk potrebbe lasciare la Roma nel corso delle prossime settimane. L'arrivo di Ferguson, infatti, potrebbe…
Il Milan, dopo aver preso Jashari dal Bruges, continua ad essere attivo sul mercato. I…
In casa del Napoli di Conte bisogna registrare un addio annunciato. Il Napoli di Antonio…