Amrabat nel mirino dei top club: il calciatore della Fiorentina, dopo il Mondiale, è uscito rinfrancato. Il mercato lo vede protagonista.
Amrabat punta di diamante della Fiorentina. Il centrocampista è nei pensieri dei top club. Un tormentone che prosegue dalla fine del Mondiale in Qatar: la “favola” Marocco ha fatto alzare le quotazioni del giocatore che ora vanta un gran numero di estimatori in qualunque realtà europea. La Fiorentina deve guardarsi dalla concorrenza. Parola del fratello del centrocampista che ammette come quella che sta per arrivare sarà un’estate caldissima che vedrà il calciatore decidere il proprio futuro. I rapporti con i viola sembrano saldi, ma in queste situazioni vietato trarre conclusioni.
Le compravendite sono sempre spietate, possibili sondaggi in apertura di sessione estiva. Senza contare che bisogna attendere qualche settimana per capire quale sarà il destino del club: in base al piazzamento in classifica sarà possibile effettuare le prime stime. Se il progetto resterà intrigante anche l’anno prossimo, Amrabat e Firenze saranno ancora legati a doppio filo. Altrimenti ognuno per la propria strada. Il fratello del centrocampista avvisa: “Anche lo United l’ha cercato e potrebbe tornare alla carica”. Un campanello d’allarme che mette in allerta i viola. La stagione è ancora lunga, ma le sorprese prima della volata finale sono all’ordine del giorno.
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…