Il nuovo aggiornamento della collezione Calciatori Panini è in arrivo: tutti i dettagli e le novità previste per il Calciatori Upgrade
Da ormai quindici anni Panini, casa editrice leader nel settore delle figurine da collezione, ha introdotto una serie di aggiornamenti per quella che è probabilmente la raccolta più famosa in Italia: la serie di figurine Calciatori. Anche quest’anno, come da tradizione, ci saranno delle novità, che coinvolgeranno i calciatori che hanno cambiato maglia nel corso dell’ultima sessione invernale di calciomercato e il cosiddetto “Film del Campionato”, che sarà rinominato “Calciatori Reloaded”.
Oltre agli aggiornamenti, che come sempre andranno inseriti nelle pagine centrali dell’album, saranno disponibili delle versioni “parallel” degli stemmi delle squadre, delle carte Top Player e delle maglie, che avranno uno sfondo dorato. Le nuove figurine dovrebbero essere dunque 100, così divise: 2o Upgrade Scudetti, 2o Best Performer, 20 Upgrade Maglie e 40 figurine Calciomercato.
Il nuovo aggiornamento della collezione Calciatori Panini sarà contenuto nel cosiddetto Blaster Box, che sarà venduto in edicola a partire dal 28 marzo al prezzo di 18 euro, poco meno del doppio dei classici 9,90. La scatola conterrà le cento nuove figurine dell’aggiornamento, rendendola dunque più consistente di tutti gli Upgrade precedenti.
Il nuovo Blaster Box sarà disponibile in anteprima per i collezionisti che parteciperanno alla tappa del Panini Tour di Genova, il 25 e il 26 marzo, presso il Piazzale Mandraccio, nel quartiere del Porto Antico. Sarà inoltre possibile prenotarlo sul sito ufficiale della casa editrice modenese, con disponibilità a partire dal 29 marzo.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…