L’ex velina, Costanza Caracciolo, ha rilasciato un’interessantissima intervista ai microfoni di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin
Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia, è stata ospite nell’ultima puntata di Verissimo, il noto programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La showgirl, nel corso dell’intervista, ha parlato della sua relazione con Bobo Vieri e di come, nonostante gli anni, la loro storia procede senza grossi intoppi.
La coppia ha due figlie: Stella e Isabel. Costanza, senza giri di parole, ha sottolineato come né lei e né Vieri vogliono un terzo figlio spegnendo le varie voci, circolate nelle ultime settimane, che sostenevano il contrario.
La Toffanin, però, ci ha provato ad insinuare qualcosa di diversi, ma la risposta della showgirl siciliana non si è fatta attendere: “Silvia, basta. Proprio no. Noi stiamo benissimo così, abbiamo trovato il nostro equilibrio con le nostre bambine, quindi non ci sono in progetto altri bambini”.
Costanza, parlando del suo rapporto con Vieri, ha poi sottolineato: “Le cose vanno bene, anche meglio di prima. Perché noi abbiamo fatto tutto al contrario: abbiamo fatto tutto di fretta, abbiamo fatto subito una figlia, ci siamo sposati e poi abbiamo fatto crescere la nostra storia. Quindi, oggi siamo più consolidati di prima. Noi siamo un po’ strani, si sa, facciamo un po’ le cose diverse rispetto agli altri”.
Ovviamente, come in tutte le coppie, non mancano i litigi e la Caracciolo ha spiegato come a volte le capita di non parlare per giorni con Vieri: “Se noi discutiamo? Assolutamente si, quando litighiamo non parliamo per due, tre giorni. Poi però passa. Con Christian festeggiamo sei anni di amore quest’anno e grazie a lui ho capito davvero cosa significhi amare. È molto meglio adesso rispetto all’inizio perché abbiamo capito come goderci le cose e poi abbiamo due bambine bellissime”.
Costanza, infine, ha parlato del suo presente lavorativo (lavora come Influencer e possiede un brand beauty) e del possibile ritorno in televisione: “Il lavoro da influncer? È un percorso bellissimo che sto portando avanti. Tornare in tv? Sto valutando delle proposte”.
Verona-Juventus termina col risultato finale di 1-1, bianconeri fermati da un calcio di rigore. Le…
Il Napoli ha perso "solo" 2-0 contro il Manchester City, diciamo solo per via del…
Domani alle 12.30 si giocherà il derby della Capitale tra Lazio e Roma, match valido…
"Michele Di Gregorio non è un portiere da Juventus", pronta la cessione del portiere della…
Il nostro Emiliano Viviano, nell'ultima diretta di TvPlay, ha parlato di Pio Esposito citando che…
"Brividi sulla schiena e una bordata all'umanità" nel film del giorno di Matteo Fantozzi, questo…