Costanza+Caracciolo+e+il+rapporto+con+Bobo+Vieri%3A+%26%238220%3BNoi+siamo+strani+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
tvplayit
/2023/03/26/costanza-caracciolo-e-il-rapporto-con-bobo-vieri-noi-siamo-strani-perche/amp/

Costanza Caracciolo e il rapporto con Bobo Vieri: “Noi siamo strani perché…”

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

L’ex velina, Costanza Caracciolo, ha rilasciato un’interessantissima intervista ai microfoni di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin 

Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia, è stata ospite nell’ultima puntata di Verissimo, il noto programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La showgirl, nel corso dell’intervista, ha parlato della sua relazione con Bobo Vieri e di come, nonostante gli anni, la loro storia procede senza grossi intoppi.

Vieri e Costanza Caracciolo – TvPlay.it

La coppia ha due figlie: Stella e Isabel. Costanza, senza giri di parole, ha sottolineato come né lei e né Vieri vogliono un terzo figlio spegnendo le varie voci, circolate nelle ultime settimane, che sostenevano il contrario.

La Toffanin, però, ci ha provato ad insinuare qualcosa di diversi, ma la risposta della showgirl siciliana non si è fatta attendere: “Silvia, basta. Proprio no. Noi stiamo benissimo così, abbiamo trovato il nostro equilibrio con le nostre bambine, quindi non ci sono in progetto altri bambini”. 

Costanza Caracciolo e il matrimonio con Vieri: “Noi siamo…”

Costanza, parlando del suo rapporto con Vieri, ha poi sottolineato: “Le cose vanno bene, anche meglio di prima. Perché noi abbiamo fatto tutto al contrario: abbiamo fatto tutto di fretta, abbiamo fatto subito una figlia, ci siamo sposati e poi abbiamo fatto crescere la nostra storia. Quindi, oggi siamo più consolidati di prima. Noi siamo un po’ strani, si sa, facciamo un po’ le cose diverse rispetto agli altri”. 

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo – TvPlay.it

Ovviamente, come in tutte le coppie, non mancano i litigi e la Caracciolo ha spiegato come a volte le capita di non parlare per giorni con Vieri: “Se noi discutiamo? Assolutamente si, quando litighiamo non parliamo per due, tre giorni. Poi però passa. Con Christian festeggiamo sei anni di amore quest’anno e grazie a lui ho capito davvero cosa significhi amare. È molto meglio adesso rispetto all’inizio perché abbiamo capito come goderci le cose e poi abbiamo due bambine bellissime”. 

Costanza, infine, ha parlato del suo presente lavorativo (lavora come Influencer e possiede un brand beauty) e del possibile ritorno in televisione: “Il lavoro da influncer? È un percorso bellissimo che sto portando avanti. Tornare in tv? Sto valutando delle proposte”.

Gianlorenzo Di Pinto

Gianlorenzo Di Pinto, classe ’96. Laurea Magistrale in Comunicazione e Culture Digitali. Giornalista e Web Content Editor. Sono appassionato di sport, sociologia, geografia, serie-tv e videogames. Dal 2019 nel giornalismo online. Su TvPlay, inoltre, sono co-conduttore degli approfondimenti settimanali sulla Serie B e Serie C.

Recent Posts

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

5 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

8 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

11 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

14 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

16 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

19 ore ago