La Milano rossonera è in apprensione per il futuro di uno dei giocatori simbolo della squadra: le scenario spaventa i tifosi
Il Milan rischia di perdere uno dei giocatori più importanti della rosa: Brahim Diaz. Dala Spagna, evidenzia TuttoSport, si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono il Real Madrid deciso a riportare a casa lo spagnolo. Il giocatore è approdato a Milano nell’estate del 2020; arrivato in prestito, dodici mesi dopo Maldini riuscì a concordare con il club spagnolo un altro prestito, questa volta biennale con scadenza giugno 2023.
Al momento del secondo accordo, Milan e Real Madrid non fissarono per iscritto alcuna cifra per il riscatto, ma ipotizzarono due valutazioni: 22 milioni la somma che i rossoneri avrebbero pagato per l’eventuale acquisto, 26 quella che i madrileni avrebbe dovuto mettere sul piatto per ricomprare Brahim Diaz. Il Real ora sembra intenzionato a riprendere il numero 10 rossonero anche perché il club di Milano non vorrebbe offrire la cifra pattuita, visti gli altri investimenti di mercato che dovrà fare in estate.
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…