Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Montenegro-Serbia, Vlahovic trascina i suoi: doppietta in 15 minuti

Montenegro-Serbia

Montenegro-Serbia è la partita ideale per l’attaccante della Juventus che in Nazionale oltre a giocare bene segna anche una gran rete.

Vince e convince senza colpo ferire la Serbia che, conquista la seconda vittoria di fila nelle qualificazioni per Euro 2024. Sei punti guadagnati, che le consentono di conquistare il momentaneo primo posto nel gruppo G, tenendo a debita distanza Ungheria e Montenegro. Due successi importanti, dove a primeggiare c’è soprattutto la giovane punta della Juventus, Dusan Vlahovic, che in campionato continua a faticare per trovare continuità con il gol.

Montenegro-Serbia
Vlahovic continua a stupire con la Serbia (La Presse – TV Play)

D’altronde, l’aria della Nazionale fa bene quando si è invece leggermente in crisi con il proprio club. Questo lo sa fin troppo bene l’ex attaccante della Fiorentina che anche questa sera ha fornito una prestazione ineccepibile, mettendo in mostra tutte le sue qualità fisiche, tecniche e tattiche. Entrate ad inizio secondo tempo, è andato in rete al 78′, sfruttando a dovere un cross dalla sinistra. Insomma, un gol degno di nota.

Montenegro-Serbia,  superbo Vlahovic

Così come contro la Lituania, anche contro il Montenegro l’attaccante della Juventus è andato a segno nel secondo tempo. Due reti che gli consentono di rigenerarsi dal punto di vista psicologico. Due gol che gli consentiranno di ritornare alla ‘Continassa’ più sereno e più sicuro dei propri mezzi. Un punto di forza di cui potrà solo sorridere Massimiliano Allegri che per questo finale di stagione avrà bisogno proprio del miglior Vlahovic se vuole salvare un’annata così complicata.

Montenegro-Serbia
Vlahovic continua a stupire con la Serbia (La Presse – TV Play)

Dal canto suo, con queste due superbe prestazioni in Nazionale, il serbo ha avuto modo di dimostrare che, quando gli si da fiducia e gli si disegna una squadra che gioca unicamente per lui, le qualità di trasformare in rete anche la più sporca delle palle le ha tutte. I due gol di queste due gare serviranno quindi ad Allegri per comprendere come poter adoperare al meglio Vlahovic perché, solo grazie ai suoi gol si potrà tentare il risultato impossibile ma a cui tutti tengono molto.

Dunque, non resta altro che archiviare questa parentesi delle Nazionali in fretta e furia e tuffarsi nel campionato per comprendere realmente quanto si sia capito di questo calciatore per mettere a disposizione della squadra tutte le sue immense qualità. A Vlahovic, non toccherà altro che continuare a dimostrare di voler a tutti i costi vincere con la maglia bianconera.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy