Il Barcellona deve stare attento alla vicenda di Gavi che potrebbe dire addio a fine stagione: chi è la big d’Europa pronta all’assalto.
Il futuro di uno dei migliori talenti al mondo sta diventando un caso. Il Barcellona è in costante apprensione per Gavi che potrebbe incredibilmente cambiare squadra a fine stagione. Tutto perché i blaugrana, a causa del regolamento della Liga, non possono ancora tesserarlo come giocatore della prima squadra e questo scenario apre uno spiraglio per tutte le pretendenti, in particolare una big d’Europa.
La vicenda Gavi sta preoccupando i tifosi del Barcellona che hanno sempre più paura di perdere il proprio gioiellino. Il suo primo contratto da professionista infatti non è valido secondo la federazione spagnola perché la società ha già superato il limite salariale di 200 milioni di euro.
A questo punto se il club non trovare al più presto una soluzione il classe 2004 potrebbe liberamente trasferirsi a costo zero a fine stagione. Un’ipotesi terribile per i catalani che favorirebbe, secondo quanto riportato da “Sky Sport Germania”, il Bayern Monaco pronto a sferrare l’assalto al 18enne se ci fosse la possibilità di intavolare una trattativa e chiudere il colpaccio.
La Premier League mette gli occhi su un calciatore della Fiorentina, beffando così Napoli e…
L'affare Lookman non si sblocca, e a questo punto l'Inter potrebbe far saltare tutto. L'alternativa…
Dopo l'addio di Weah, la Juventus è pronta a concentrare le sue attenzioni sui movimenti…
L'Inter continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere quattro cessioni ma alcune di…
Rischia di aumentare la lista delle cessioni per quanto riguarda il calciomercato Milan: ecco i…
I nerazzurri rischiano grosso, il giovane talento verso un club inglese: ecco cosa sta succedendo.…