Fantacalcio%2C+Inzaghi+ritrova+il+big%3A+le+ultime+in+vista+del+rush+finale
tvplayit
/2023/03/28/fantacalcio-inzaghi-ritrova-big-ultime-in-vista-rush-finale/amp/

Fantacalcio, Inzaghi ritrova il big: le ultime in vista del rush finale

Published by
Vincenzo Maccarrone

Fantacalcio, Inzaghi ritrova il big: le ultime in vista del rush finale. Il tecnico dell’Inter può sorridere soprattutto in vista del Benfica

Due mesi che possono decidere il futuro dell’Inter per i prossimi anni. Aprile e maggio da vivere con il fiato sospeso per una squadra che al netto degli ultimi, pesanti, passaggi a vuoto, è ancora pienamente in corsa per centrare obiettivi di assoluto prestigio. Dalla qualificazione alla prossima Champions League alle semifinali di Coppa Italia ma soprattutto gli attesissimi quarti di finale di Champions contro il temibile Benfica. Un doppio confronto ricco di suggestioni e ricordi di un passato glorioso.

Simone Inzaghi – TvPlay.it

E a pochi giorni dall’inizio di questo impegnativo tour de force, Simone Inzaghi può sorridere. Il tecnico piacentino ritroverà nelle prossime ore tutti gli elementi più importanti della rosa. In primis il giocatore che molti davano ormai come irrecuperabile, Milan Skriniar. Una splendida notizia anche per tutti i Fantallenatori che dispongono in rosa del fortissimo difensore slovacco.

Fantacalcio, Simone Inzaghi ritrova Skriniar: le ultime in vista del rush finale

Com’è ormai di dominio pubblico, l’ex centrale della Sampdoria ha già firmato da svincolato il contratto che lo legherà al Paris Saint Germain a partire dal prossimo 1 luglio. E proprio dalla Francia negli ultimi giorni si erano diffuse voci secondo cui la stagione di Milan potesse già essere finita a causa della fastidiosa lomboglutalgia. Niente di tutto questo: in casa nerazzurra c’è la convinzione che Skriniar sia già convocabile per l’andata della semifinale di Coppa Italia a Torino contro la Juventus in programma martedì 4 aprile o per quella di Salerno venerdì 7 aprile.

Milan Skriniar – TvPlay.it

Ma il vero obiettivo di Inzaghi e di conseguenza dei Fantallenatori è il ritorno in campo dal primo minuto di Skriniar contro il Benfica nell’andata dei quarti di Champions League, in programma martedì 11 aprile allo stadio Da Luz di Lisbona. E’ quello l’appuntamento che il difensore slovacco non vuole assolutamente saltare. Prima di lasciare Milano e la Serie A, Skriniar vuole contribuire a una grande impresa aiutando l’Inter a raggiungere la finale di Istanbul.

Sarebbe il giusto coronamento di un percorso comunque di alto livello. La stagione di Milan non è finita e quella contro il Porto al Dragao nel ritorno degli ottavi di Champions League non è stata la sua ultima gara con la maglia nerazzurra prima del passaggio la prossima estate, a parametro zero, al Paris Saint Germain che non vede l’ora di accoglierlo tra le sue file.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Napoli travolto dal Psv: “I giornalisti campani coi pannoloni”, parole fortissime

Il Napoli è stato travolto dal Psv Eindhoven ieri in Champions League, il club azzurro…

22 minuti ago

Gasperini è pronto per Roma-Viktoria Plzen

Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della sfida Roma-Viktoria Plzen che si giocherà domani…

2 ore ago

L’ultima volta di Real Madrid-Juventus, quel sogno e quel rigore surreale

"Ha un bidone della spazzatura al posto del cuore", così diceva Gigi Buffon alla fine…

10 ore ago

Chi è Pedro Fernandez? Il Barcellona ha messo in campo un classe 2008

Il Barcellona ha sorpreso tutti con il tecnico che ha schierato in campo dall'inizio contro…

17 ore ago

Gol Psv da annullare? Proteste del Napoli, chiesto rigore su Lucca

Il gol del Psv era da annullare? Arrivano proteste da parte del Napoli, è stato…

18 ore ago

Esonero Tudor, parole fortissime: la Juventus è in crisi

L'esonero di Igor Tudor sembra solo questione di tempo, anche se domani contro il Real…

18 ore ago