Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIASIN: “NON MI INTERESSA DI CONTE, LA JUVENTUS MEGLIO RISPETTO ALLE MILANESI”

Fabrizio Biasin, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Simone Inzaghi potrebbe essere sostituito da Antonio Conte
Simone Inzaghi potrebbe essere sostituito da Antonio Conte (Ansa Foto)

“STA PER INIZIARE IL MESE PIU’ ENTUSIASMANTE, NON PENSO A COSA SUCCEDERA TRA TRE MESI” – “La prima cosa che mi viene da dire, e penso sia il pensiero di tanti tifosi, è che a me di quello che succede tra tre mesi non me ne frega niente. Sarà tutto importante, ma dopodomani inizia il mese più entusiasmante del calcio italiano degli ultimi venti anni. Se non riusciamo a goderci questo ma pensiamo già ai prossimi tecnici e ai prossimi giocatori non abbiamo capito niente. Mediaticamente capisco che serva parlare di allenatori e giocatori, ma a me non interessa cosa farà Conte, che ha salutato il Tottenham da tre giorni. Conte ancora non c’ha pensato a cosa farà in futuro, figuratevi se dobbiamo pensarci noi”.

“LA JUVENTUS STA MEGLIO RISPETTO ALLE MILANESI” – “Credo la Juventus, sono passate alla fine due settimane da un momento molto chiaro, con le due milanesi con qualche problema di troppo, con infortuni da ambo le parti. La Juventus invece aveva certezza in campionato e ora ha trovato anche i gol di Vlahovic, mi sembra quindi la più in forma anche mentalmente. Secondo me le milanesi, anche se i due tecnici diranno di no, hanno la mente un po’ disturbata dai quarti di Champions, mentre la Juventus è molto concentrata sul recuperare i punti in meno in campionato”.

“LA COPPA ITALIA LA VOGLIONO TUTTI, MA CI SARANNO TANTE PARTITE” – “Penso che al di là di tutto entrambe abbiano un dovere, giocarla al massimo, perché la sfida tra Juventus e Inter a prescindere dalla competizione in caso di risultato di negativo lascia strascichi. Se ne è parlato per due settimane dopo la sconfitta dell’Inter in campionato contro la Juventus. La finale vinta contro la Juventus ha regalato grandi gioie ai tifosi dell’Inter, al di là del valore della competizione. Il punto è che entrambe hanno nove partite da giocare nel solo mese di aprile, vorranno giocarle tutte al massimo livello, ma c’è da fare attenzione sulla gestione delle forze, tutti vogliono vincere il trofeo, ma questa è una stagione che forse richiede anche di gestire le forze”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy