Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ibrahimović, nuova sfida all’orizzonte: Drew McIntyre lo vuole in WWE

Zlatan Ibrahimović

Il due volte WWE Champion Drew McIntyre sfida Zlatan Ibrahimović a mettersi alla prova sul ring di wrestling dopo aver visto i suoi allenamenti: “È pazzesco”

Ci si avvicina a grandi passi al weekend di WrestleMania 39: come ormai di consueto dal 2020, l’evento di wrestling più importante dell’anno si dividerà in due notti, sabato 1 e domenica 2 aprile, e la card si preannuncia a dir poco spettacolare. Uno dei protagonisti dello show sarà sicuramente lo scozzese Drew McIntyre, atteso da un triple threat match tutto europeo valido per il titolo Intercontinentale contro il campione, l’austriaco Gunther, e l’irlandese Sheamus.

Zlatan Ibrahimović
L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimović (TvPlay.it)

L’ex WWE Champion, grande appassionato di calcio e tifoso dei Glasgow Rangers, ha voluto mandare un messaggio ad uno dei grandi campioni che ha ammirato sul prato verde, sfidando Zlatan Ibrahimović, noto appassionato di sport da combattimento e praticante di taekwondo, ad intraprendere la carriera da wrestler, come riportato da La Gazzetta dello Sport: “Vorrei vedere Ibra sul ring. Zlatan ha un fisico fenomenale. Ho visto i suoi allenamenti di taekwondo, è pazzesco”. 

McIntyre chiama Haaland: “Farebbe benissimo ai Rangers”. E quell’ammirazione per Del Piero…

Non solo Ibra, però. Il vincitore della Royal Rumble 2020 ha parlato anche di altri calciatori, del presente e del passato, che ammira. Il primo pensiero è andato ad Erling Braut Haaland, attaccante del Manchester City che si sta imponendo come uno dei migliori al mondo, e che McIntyre, come ogni tifoso, vorrebbe vedere con la maglia della propria squadra del cuore: “So che adesso è un’utopia, ma Erling Haaland nella mia squadra non farebbe malissimo…”

Erling Haaland, Manchester City
L’attaccante del Manchester City Erling Braut Haaland (TvPlay.it)

Nel corso dell’intervista, il due volte campione WWE ha parlato anche della dieta che segue per mantenere il proprio fisico, fatta di fibre, proteine e verdure, ma con qualche “sgarro”: “Come faccio a rifiutare hamburger, pizza e sushi? Non avevo mai mangiato sushi prima di venire in America, ora è una delle mie grandi passioni”.

C’è spazio anche per l’Italia, per un commento sul calcio italiano e in particolare sulla Juventus, squadra che seguiva da ragazzo grazie ad uno dei suoi idoli, Alessandro Del Piero“Cibo divino, atmosfera unica nelle arene e negli stadi. Amo questo Paese. Ricordo che da ragazzino aspettavo il weekend solo per vedere i gol di Del Piero alla tv. Pensavo ‘Chissà che gol fantastico avrà fatto questa settimana’. Ora mi piace molto Federico Chiesa, da piccolo giocavo da ala destra, nella sua stessa posizione”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy