Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DI BIAGIO: “CONVINCERE GIOCATORI AD ANDARE IN NAZIONALE? RESTASSERO A CASA”

di biagio

Gigi Di Biagio è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT: le sue considerazioni

di biagio
Luigi Di Biagio – TvPlay.it

“CONVINCERE GIOCATORI AD ANDARE IN NAZIONALE? RESTASSERO A CASA” – “E’ un momento non semplice per la Nazionale. Sul discorso degli oriundi io preferirei tutti italiani, ma il calcio è diventato globale, bisogna guardare oltre. Mi sento di dire una cosa: non bisogna convincere nessuno. Se c’è qualcuno da convincere, restasse a casa. Siamo in difficoltà di attaccanti, però poca scelta anche in un cambio di modulo. Roberto è stato un po’ costretto. Però, ripeto, se qualcuno è in dubbio andasse in un’altra nazionale. I giocatori devono ambire alla maglia azzurra”.

“UN PECCATO SE MOURINHO ANDASSE VIA” – “Sarri sta facendo bene, la squadra sta crescendo, è normale che possa avere qualcosa in meno. Per Mourinho si è creata una simbiosi molto bella e importante, sarebbe un peccato se andasse via”.

“NAPOLI-MILAN SUPER SFIDA” – “Napoli e Milan giocheranno tre volte in venti giorni, stanno giocando un ottimo calcio e vedremo una grande gara”.

“COPPA ITALIA? CREMONESE CHE SORPRESA” – “La Cremonese è una grandissima sorpresa, la Fiorentina sta facendo bene. Dall’altra parte c’è praticamente una finale”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy