Buone notizie per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in vista della partita casalinga contro la Fiorentina: due calciatori sembrano pienamente recuperati
Seduta di allenamento pomeridiana per l’Inter, la prima dopo la sosta per le Nazionali che ha tolto tante pedine al tecnico Simone Inzaghi. Unici assenti Milan Škriniar ed Hakan Çalhanoğlu, ancora acciaccati, che hanno svolto solo terapie, mentre sembrano essere rientrati bene gli attaccanti Lautaro Martínez, Romelu Lukaku e soprattutto Edin Džeko, che pare aver smaltito il problema alla schiena accusato in Nazionale.
Lavoro differenziato invece per Federico Dimarco, che sarà valutato meglio nella giornata di venerdì 31 marzo. Hanno svolto l’intera seduta anche Alessandro Bastoni e Robin Gosens, che non hanno accusato alcun dolore e sono regolarmente convocabili per la sfida di sabato 1° aprile contro la Fiorentina. Sembra aver recuperato anche Marcelo Brozović, che ha dato segnali confortanti in vista del suo rientro in regia, anche a causa dell’infortunio che terrà fuori Çalhanoğlu.
Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…
Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…
Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…
Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…
"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…
Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…