Buone notizie per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in vista della partita casalinga contro la Fiorentina: due calciatori sembrano pienamente recuperati
Seduta di allenamento pomeridiana per l’Inter, la prima dopo la sosta per le Nazionali che ha tolto tante pedine al tecnico Simone Inzaghi. Unici assenti Milan Škriniar ed Hakan Çalhanoğlu, ancora acciaccati, che hanno svolto solo terapie, mentre sembrano essere rientrati bene gli attaccanti Lautaro Martínez, Romelu Lukaku e soprattutto Edin Džeko, che pare aver smaltito il problema alla schiena accusato in Nazionale.
Lavoro differenziato invece per Federico Dimarco, che sarà valutato meglio nella giornata di venerdì 31 marzo. Hanno svolto l’intera seduta anche Alessandro Bastoni e Robin Gosens, che non hanno accusato alcun dolore e sono regolarmente convocabili per la sfida di sabato 1° aprile contro la Fiorentina. Sembra aver recuperato anche Marcelo Brozović, che ha dato segnali confortanti in vista del suo rientro in regia, anche a causa dell’infortunio che terrà fuori Çalhanoğlu.
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…