Rafael Leao prova ad aiutare il Milan per il prossimo mercato: il siparietto social col collega è inaspettato e scatena i tifosi rossoneri.
I prossimi giorni dovrebbero essere quelli della verità per il futuro di Rafael Leao. Il Milan ha fatto la sua ultima offerta per il rinnovo e aspetta una risposta definitiva dal giocatore. Intanto il talento portoghese manda già qualche segnale, rendendosi protagonista di un curioso siparietto social in cui prova ad aiutare i rossoneri a raggiungere un obiettivo di mercato.
Il prossimo mercato del Milan passerà e dipenderà molto dalla decisione di Rafael Leao. Il club e i tifosi rossoneri sono ancora in attesa di conoscere le intenzioni della loro stella, davanti al bivio più difficile della sua carriera. Il classe ’99 deve scegliere se restare uno dei simboli dei rossoneri o cambiare destinazione, cercando fortuna probabilmente in Premier League.
Di sicuro, essendo in scadenza a giugno 2025, il Diavolo non lo farà restare senza prolungamento e nel caso cercherà di incassare il più possibile della sua cessione. Nel frattempo il portoghese è chiamato a riscattarsi sul campo dopo un periodo complicato in cui non sono mancate le critiche di piazza e stampa.
In tempi di social gli stessi calciatori possono condizionare il mercato. E’ quello che ha provato a fare Rafael Leao che, attraverso il suo profilo Instagram, si è reinventato direttore sportivo del Milan per provare a convincere un collega a sbarcare in Italia. Una mossa inaspettata che non è passata inosservata, infiammando migliaia di tifosi in rete.
In attesa di capire il suo futuro, il 23enne portoghese prova a indirizzare quello di altri giocatori. Nello specifico di Dominik Szoboszlai, centrocampista del Lipsia e soprattutto amico dell’attaccante rossonero. Quest’ultimo, sotto all’ultimo post del capitano dell’Ungheria, ha rilasciato un commento diventato virale e ricevendo centinaia di “mi piace” in pochi minuti.
Il messaggio recita: “Come to… seguito da due cuori rossoneri”. L’invito sorprendente a vestire la maglia del Milan ha generato le risate del classe 2000 che ha risposto con delle emoticon divertite senza prendere una posizione in merito. In ogni caso lo scambio di battute ha fatto fantasticare tantissimi fan che ora sognano questa coppia giocare insieme a San Siro.
Il calciomercato della Roma entrerà nel vivo nel corso delle prossime settimane. Gasperini è stato…
L'Inter si sta muovendo sul mercato e sta valutando diversi profili: occhio alla nuova indiscrezione…
La Juventus potrebbe salutare ben tre attuali bianconeri per affondare il colpo su due profili…
Romelu Lukaku è uscito anzitempo dalla sfida contro l'Olympiakos per infortunio: ecco il suo sostituto…
Il calciomercato Juventus è vicino a chiudere uno scambio con una big europea che farebbe…
I tifosi del Milan sognano in grande con Allegri e Rafa Leao alimenta le speranze…