Per Sergio Ramos sarebbe pronta un’offerta stratosferica dall’Arabia Saudita: lo spagnolo ritroverebbe così Cristiano Ronaldo come avversario
In pochi credevano all’offerta dell’Al-Nassr per Cristiano Ronaldo tra novembre e dicembre. Altri, invece, credevano che un giocatore competitivo come lui, continuamente a caccia di record, non avrebbe mai accettato un club che non lo mettesse nelle condizioni di giocare la Champions League, la competizione in cui più di tutti ha scritto la storia.
Irrinunciabili, anche per lui, quei 70 milioni euro netti all’anno, in un’operazione voluta dal club e dall’intero paese anche per rilanciare il campionato a livello mediatico. L’intento, d’altronde, è quello di promuovere l’immagine del paese attraverso il calcio, anche a suffragio della candidatura per ospitare i Mondiali del 2030. Per cui il solo CR7, però, evidentemente non basta, ma c’è bisogno di altre stelle di livello mondiale.
Così, dopo tante voci ed altrettanti nomi, ora l’obiettivo concreto sembra essere Sergio Ramos. Secondo L’Équipe, per lui l’Al Hilal avrebbe pronta un’offerta da 30 milioni netti annui. Un assalto, quello al difensore spagnolo, che arriva proprio mentre il Paris Saint-Germain medita sulla possibilità di proporre il rinnovo di contratto all’ex Real Madrid, pur forti dell’arrivo di Milan Skriniar nel pacchetto difensivo della prossima stagione.
L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…
Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…
Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…
Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…
Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…
"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…