Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Barcellona, che succede ad Ansu Fati? Xavi rompe il silenzio

Ansu Fati, Barcellona

Dopo le polemiche degli ultimi giorni, l’allenatore del Barcellona Xavi parla di Ansu Fati e risponde al padre del ragazzo

Non sembrano accennare a placarsi le voci attorno ad Ansu Fati. La giovane stella del Barcellona, considerato una grande promessa del calcio al momento dell’esordio con i blaugrana, tanto da meritarsi la maglia numero 10 dopo l’addio di Lionel Messi, sta vivendo un periodo difficile dopo i tanti infortuni, e non riesce a trovare molto spazio.

Ansu Fati, Barcellona
Il giovane attaccante del Barcellona Ansu Fati (TvPlay.it)

Durante la conferenza stampa di presentazione della gara contro l’Elche, l’allenatore del club catalano Xavi ha parlato del momento del ragazzo e ha risposto alle dichiarazioni del padre Bori, che aveva lamentato lo scarso minutaggio del figlio e auspicato una sua cessione.

Ecco le parole dell’ex centrocampista: “Il ragazzo è tranquillo e concentrato. Mi interessa solo di lui, non di suo padre né del suo entourage. Anche io ho vissuto situazioni simili, il padre sta soffrendo per suo figlio e lo capisco. Lo vedo allenarsi e lo vedo molto bene. Ho fiducia, totale fiducia, in Ansu. Ho parlato tanto con lui e l’ho incontrato tante volte come con tanti altri calciatori. Sono il primo a volere che abbia successo”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy