Dopo le polemiche degli ultimi giorni, l’allenatore del Barcellona Xavi parla di Ansu Fati e risponde al padre del ragazzo
Non sembrano accennare a placarsi le voci attorno ad Ansu Fati. La giovane stella del Barcellona, considerato una grande promessa del calcio al momento dell’esordio con i blaugrana, tanto da meritarsi la maglia numero 10 dopo l’addio di Lionel Messi, sta vivendo un periodo difficile dopo i tanti infortuni, e non riesce a trovare molto spazio.
Durante la conferenza stampa di presentazione della gara contro l’Elche, l’allenatore del club catalano Xavi ha parlato del momento del ragazzo e ha risposto alle dichiarazioni del padre Bori, che aveva lamentato lo scarso minutaggio del figlio e auspicato una sua cessione.
Ecco le parole dell’ex centrocampista: “Il ragazzo è tranquillo e concentrato. Mi interessa solo di lui, non di suo padre né del suo entourage. Anche io ho vissuto situazioni simili, il padre sta soffrendo per suo figlio e lo capisco. Lo vedo allenarsi e lo vedo molto bene. Ho fiducia, totale fiducia, in Ansu. Ho parlato tanto con lui e l’ho incontrato tante volte come con tanti altri calciatori. Sono il primo a volere che abbia successo”.
I due talentuosi attaccanti italiani descritti dall'osservatore dell'Udinese Roberto Policano: ecco che cosa pensa del…
L'ospite di oggi di TvPlay è Massimo Agostini, ex attaccante di grande valore e noto…
In Serie A c'è un nuovo calciatore che assomiglia a Pogba: ne parla l'osservatore, che…
Nel corso di una delle ultime dirette di TvPlay, il nostro Paolo Signorelli si è…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi è una pellicola che è uscita in sala…
L'Inter conquista i primi tre punti in Champions League, ma scoppia il caos in diretta…