In un’intervento per RMC Sport Patrice Evra ha sparato a zero sulle ambizioni del PSG di conquistare la Champions. Cos’ha detto l’ex-Juve.
Secondo Patrice Evra il sogno di vincere la Champions League del PSG sarebbe solo un’illusione. Dopo una chiacchierata col suo amico Dani Alves infatti il calciatore ex-Manchester United e Juventus non ha dubbi so cosa manchi ai parigini per arrivare al traguardo più ambito da ogni club europeo.
Patrice Evra probabilmente non diventerà mai il beniamino dei tifosi del PSG. Specialmente dopo l’uscita con la quale ha distrutto il sogno rincorso ormai da anni, di conquistare la Champions League. L’ex-difensore, che ha alzato la coppa dalle grandi orecchie nel 2008 con la maglia dei Red Devils, ha detto cos’è che manca ai parigini per essere quel tipo di club in grado di vincere il trofeo più ambito.
“Da quando è arrivato Al-Khelaifi i giocatori vengono trattati come rockstar e alle partite la comunicazione sembra quella di un concerto – ha detto Evra riportando le parole di Dani Alves – non a caso quando guardi chi c’è in tribuna non trovi leggende del club come Bernard Lamas, ma gente tipo Kim Kardashian. Allo United è diverso, non c’è Di Caprio a vedere le partite. Non è Hollywood“.
Doppio colpo in arrivo per il Napoli. Tutti i tasselli al loro posto: adesso Conte…
La Juventus lavora per allestire una rosa più competitiva. Comolli pianifica due addii ed un…
L'Inter ha avviato il casting per trovare l'erede di Calhanoglu, sempre più diretto verso il…
Non è un mistero che Osimhen sia in cima alla lista della Juve. Una possibile…
Il tecnico rossonero pensa alla strategia, pronto lo sgarro ad Antonio Conte: i dettagli. La…
Moise Kean è ancora incerto del suo futuro, occhio alla pista napoletana: c'è un indizio…