In un’intervento per RMC Sport Patrice Evra ha sparato a zero sulle ambizioni del PSG di conquistare la Champions. Cos’ha detto l’ex-Juve.
Secondo Patrice Evra il sogno di vincere la Champions League del PSG sarebbe solo un’illusione. Dopo una chiacchierata col suo amico Dani Alves infatti il calciatore ex-Manchester United e Juventus non ha dubbi so cosa manchi ai parigini per arrivare al traguardo più ambito da ogni club europeo.
Patrice Evra probabilmente non diventerà mai il beniamino dei tifosi del PSG. Specialmente dopo l’uscita con la quale ha distrutto il sogno rincorso ormai da anni, di conquistare la Champions League. L’ex-difensore, che ha alzato la coppa dalle grandi orecchie nel 2008 con la maglia dei Red Devils, ha detto cos’è che manca ai parigini per essere quel tipo di club in grado di vincere il trofeo più ambito.
“Da quando è arrivato Al-Khelaifi i giocatori vengono trattati come rockstar e alle partite la comunicazione sembra quella di un concerto – ha detto Evra riportando le parole di Dani Alves – non a caso quando guardi chi c’è in tribuna non trovi leggende del club come Bernard Lamas, ma gente tipo Kim Kardashian. Allo United è diverso, non c’è Di Caprio a vedere le partite. Non è Hollywood“.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…